[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Elenco delle Guarnizioni in Assassin Creed
Nel gioco di azione - avventura " Assassin 's Creed II" per Xbox 360 e PlayStation 3 console di videogiochi , è possibile individuare sei sigilli nascosti nelle tombe di assassini morti . Una volta che tutti i sei sigilli si trovano , è possibile sbloccare il cancello dietro di tana di Mario nella Villa di ottenere l'armatura di Altair . Si tratta di una speciale tuta di armatura tuo personaggio può indossare . Segreto di Novella

Il primo sigillo è situato in una tomba a Firenze , che è necessario completare al fine di avanzare la storia . Progressi attraverso la tomba fino a raggiungere una grande stanza rotonda con numerosi nemici . Sconfiggi loro e una porta a destra si aprirà , dandovi la guarnizione .
II Duomo

Il secondo sigillo si trova nella tomba del Duomo assassino II . L'ingresso è sul lato nord della Basilica di Santa Maria del Fiore a Firenze . Cercare un indicatore circolare all'ingresso della tomba a livello della strada . La tomba di II Duomo detiene il sigillo di Illtani nascosto nel sarcofago alla fine della stanza .
Torre Grossa

La terza tomba si trova nella Torre Grossa zona della Toscana . Vicino all'ingresso , c'è un mendicante seduto accanto a un vicolo stretto al livello della strada . Scendete lungo il vicolo e cercare il corridoio ad arco sulla destra per l'ingresso della tomba . Salite all'interno della tomba saltando sulle piattaforme fino a raggiungere la cima . Il Sigillo di Wei Yu c'è in un sarcofago .
Ravaldino

La quarta tomba si trova a Forlì Roccadi Ravaldino . L'ingresso della tomba è dietro una torre sul lato del corso d'acqua occidentale della città . Progressi attraverso la tomba fino a raggiungere una porta sigillata . Colpite l' interruttore sul lato opposto della stanza dalla porta e correre rapidamente attraverso le travi di entrare nella stanza accanto . Un sarcofago con il sigillo di Qulan Gal vi aspetta lì .
Visitazione

Il quinto sigillo si trova a Venezia, in cima al Santa Maria Della Vistiazione . L'ingresso è al primo livello del tetto . Salite attraverso la tomba utilizzando i vari poli e piattaforme per saltare dall'altra parte . Raggiungerete una zona dove spirale verso l'alto ad un interruttore . Colpite l'interruttore per aprire una porta che conduce al Sigillo di Leonius .
San Marco

L'ingresso alla tomba finale è all'angolo sud-ovest della Basilica di il tetto di San Marco a Venezia . All'interno della Basilica , ha colpito quattro interruttori per aprire una camera di sepoltura nel centro dell'edificio . Cadere nella camera una volta che è aperto per ottenere il Sigillo della Amunet dal sarcofago lì .