[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come ottenere le Guardie di smettere di uccidere È in Fable 2
Il Gioco di Ruolo fantasy " Fable II" permette al giocatore di scegliere la moralità del protagonista , facendo un personaggio che è o un eroe o una minaccia . Tuttavia , guardie cittadine attaccheranno se commetti un reato entro i limiti della città , spesso con la forza letale . Questo rende il gioco un personaggio malvagio un po ' più difficile di giocare un buon carattere come sono sotto la costante minaccia da guardie. Ci sono un certo numero di opzioni disponibili da utilizzare per fermare assalto della guardia , a seconda del personaggio . Istruzioni
1

attaccare le guardie con le armi o la magia , al fine di disarmare o ucciderli . Questa opzione è più adatto per personaggi malvagi come l'allineamento si sposterà verso il male mentre uccidete le guardie . La quantità di denaro ci vorrà per pagare i vostri crimini aumenterà anche .
2

Pagare le guardie una tassa per i crimini che avete commesso . Vi sarà data la possibilità di pagare per i reati se si smette di attaccare le guardie . L'importo che deve pagare dipenderà dalla gravità dei crimini e quante crimini hai commesso . Premere il pulsante corrispondente per pagare il denaro e ottenere le guardie di smettere di attaccare .
3

chiedere scusa alle guardie utilizzando il " Apologize " interazione sociale . Questa interazione diventa automaticamente disponibile quando il personaggio raggiunge almeno il 25 per cento morale , quindi non è disponibile se si sta giocando un carattere completamente male. Premere il tasto corrispondente a scusarsi con le guardie quando appare la bandiera bianca sullo schermo. Questo funziona solo per reati minori .
4

Accettare una punizione servizio alla comunità se offerti dalle guardie . Il servizio alla comunità è in forma di un minigioco . A completare il servizio della comunità ti dà una spinta in morale , ma non importa se si fa il servizio oppure no ; le guardie smetteranno di attaccarti solo per aver accettato l'opzione.