[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come colpire ogni Three Pointer in NBA 2K11
" NBA 2K11 " è il gioco undicesima in serie di simulazione di basket popolare e acclamato SEGA/2K Sport ' . " NBA 2K11 " è notevole a causa del suo uso della somiglianza di Michael Jordan , che non era apparso in un gioco di basket NBA per otto anni . Il gameplay di questa serie è basata sui tempi , gestione e coordinamento, e può essere controllata con il pulsanti frontali analogica sinistra e o analogica sinistra e l'opzione "Total Control" analogica destra . Come ogni altro gioco "NBA 2K ", il gioco può essere modificato con l'uso di " slider " che influenzano la probabilità di alcuni eventi nel gioco . Istruzioni
1

Premere il tasto " Start" nel menu di avvio , quindi selezionare " Opzioni ", quindi selezionare " Impostazioni personali NBA . " In questo menu , selezionare " Sliders ".
2

Premere a sinistra del paraurti o dorsale destro per selezionare le opzioni del giocatore , poi a sinistra trigger o grilletto destro per selezionare " Offense ". Scorrere fino a " 3PT successo ", quindi farlo scorrere a "100 ".
3

Gioca una mostra o un gioco pratica e testare questa con diversi tiri dalla linea dei tre punti . Prova ponticelli , fadeaways , riprese in movimento e colpi stazionarie . Dovrebbero tutti i terreni .