[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come uccidere Porta di Hell in The Last Remnant
"The Last Remnant " è un gioco 2009 di ruolo prodotto da Square Enix per Xbox 360 e PlayStation 3 Nella sezione Acquedotti del gioco , subito dopo aver combattuto contro il boss Harpylia , voi . si incontrano boss della Porta dell'Inferno , noto anche come la Porta dell'Inferno . Questo capo, come molti altri nel gioco , ha un HP elevato e alcuni attacchi devastanti che possono decimare il vostro partito . Le parti più importanti di sconfiggerlo è quello di mantenere alta la salute e usare le abilità che combinano la guarigione e il potenziale danno . Istruzioni
1

Organizza le tue unità in modo che essi avranno la HP massimo possibile . Questo può essere realizzato mettendo le unità in tre unità con quattro unità in ciascun sindacato .
2

sindacato Usa Rush due volte per evocare un golem . La prima volta che si utilizza, non ci sarà alcun effetto. Il golem convocato combatterà a vostro nome per tutta la battaglia e può rivelarsi integrante della spedizione dei servitori che vengono con Porta dell'Inferno .
3

mantenere elevati livelli di HP per ciascuno degli altri sindacati partecipano alla battaglia. The Gates of Hell ha un attacco di Pandemonium che consente di riportare i vostri sindacati caduti e farli combattere contro di voi per il resto della battaglia . Se si dispone di elementi che possono curare lo stato affascinato , possono essere utilizzati per prevenire questo .
4

Utilizzare attacchi che guariscono , mentre anche causando danni quando si attacca la Porta dell'Inferno . Se non si dispone di una capacità che entrambe le cure e gli attacchi , si concentrano sull'utilizzo dei più potenti abilità offensive a vostra disposizione.
5

Attacca i gruppi nemici che accompagnano la Porta dell'Inferno prima . Focus su un gruppo di nemici alla volta per massimizzare il danno . The Gates of Hell non attaccherà per i primi round di combattimento , in modo da concentrarsi sulla rimozione come molti dei nemici meno pericolose , come si può in questo periodo .