[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come reflow Xbox 360 RAM
Quando la Xbox 360 diventa l'anello rosso della morte è un segno che è tempo di ridisporre la RAM sistemi . Si chiama reflow perché si sta letteralmente sciogliendo la lega che contiene il chip RAM alla scheda integrata e permettendo di fluire di nuovo in una buona connessione . Nel corso del tempo la Xbox 360 diventa caldo e le patatine avere spazio per muoversi . Ciò significa che la Xbox 360 ottiene un collegamento più debole con le saldature nel tempo , dando finalmente un modo per failure.Things che ti serviranno
cacciavite a testa piatta , piccola
a becco pinze
T8 Torx T10 cacciavite
cacciavite Torx
5/16 NUTDRIVER
pistola di calore
grasso termico

Mostra Altre istruzioni
1

rimuovere il disco rigido su Xbox 360 premendo il rilascio accendere l' unità e sfilandolo . Rimuovere il pannello frontale afferrando la spina vicino a dove i controllori e puling avanti . Rimuovere l'adesivo Microsoft per ottenere l'accesso al resto della console . Tirare i lati grigi utilizzando il cacciavite a testa piatta per spingere nelle schede , tutta la strada intorno alla Xbox . Togliere il coperchio spingendo le sette schede nella parte posteriore e sollevando quindi le tre schede nella parte anteriore .
2

accendere la console sulla sua parte superiore e svitare le 23 viti utilizzando entrambi i cacciaviti Torx . Accendere la console e rimuovere il pulsante di espulsione DVD per togliere il coperchio superiore del metallo . Staccare l'adesivo per rimuovere l'unità DVD e delicatamente tirarlo via , facendo attenzione a scollegare i dati e il cavo di alimentazione prima di giù . Afferra il tunnel ventola e tirare fino a quando non fuoriesce , quindi scollegare la ventola . Sollevare il pezzo di metallo che tiene la ventola ed estrarre la ventola .
3

Pry il gruppo pulsante di alimentazione bianco fuori il circuito utilizzando il cacciavite a testa piatta . Rimuovere le tre viti dalla scheda di circuito e tirarlo libero , si dovrebbe scivolare a destra fuori . Sollevare la scheda madre dal case a partire dal fronte e delicatamente spostando verso il retro finché non è chiaro . Rimuovere il dissipatore di calore più larga e più corta dalla scheda madre tirando su di esso con fermezza .
4

Scaldare i chip della RAM con la pistola termica . Essi sono identificati dalla vicinanza alla CPU principale ( il chip appena rimosso il dissipatore di calore ) e dai quattro chip identici , due a sinistra della CPU e due sotto. Mantenere la pistola termica alla RAM per tre minuti ciascuno . Lasciare la scheda raffreddare per 30 minuti , girare la scheda e ripetere il processo termico sulla parte inferiore della scheda . Lasciare un altro 30 minuti raffreddare prima di toccare la scheda . Pulire il lubrificante termico dal CPU e la parte inferiore del dissipatore di calore , sostituire il lubrificante termico con un cappotto nuovo strato sottile .
5

Ricostruire l' Xbox 360 , sostituendo tutto quello che hai preso . Ricordarsi di collegare il drive DVD di nuovo in alimentazione e dati prima di metterlo in posizione. Chiudere il coperchio back up , scattare tutto torna a posto . Spingere il disco rigido nello slot del disco rigido , collegare tutti i cavi e l'alimentazione su Xbox 360 .