[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come battere il campione Ping Pong su Kinect
" Kinect Sports " è un gioco di compilation di sport disponibile esclusivamente per il sensore di movimento Kinect add-on per Xbox 360 Uno dei giochi inclusi in " Kinect Sports " è tennis da tavolo. . Questo gioco può essere giocato contro il computer su varie difficoltà così come contro giocatori reali online. La difficoltà superiore , Champion , è la modalità più difficile da battere come il lettore del computer è molto veloce e offre una moltitudine di colpi . Avrete bisogno di avere familiarità con tutti i diversi modi di colpire la pallina da ping - pong per rimanere un passo avanti del vostro avversario. Istruzioni
1

Usate colpi direzionali per mantenere il vostro avversario in movimento . Seguendo attraverso con il vostro movimento del braccio a uno sul lato destro dello schermo di sinistra o , è possibile guidare la palla in diverse parti della tabella . Questo può guadagnare vince quando il tuo avversario è su un lato del tavolo e consegnare la palla verso il lato opposto .
2

Aggiungi effetti ai tuoi scatti . Se si stanno colpendo la palla piazza ogni volta , non stanno facendo abbastanza difficile per l'avversario per tornare . Oscillare il braccio dal basso verso l' alto per aggiungere topspin alla palla per farlo viaggiare più velocemente . Oscillare da alto a basso aggiungere backspin alla palla per farla viaggiare più lento . Variando questo colpi manterrà il vostro avversario indovinare e rendere più difficile per il suo ritorno.
3

Usa spacca per i punti facili. Quando un avversario mishits un colpo , la palla verrà restituita con una scia bianca , dando un'apertura per un tormentone . Ora il tiro giusto e colpire in modo pulito per consegnare un successo .
4

Torna spacca per mantenere il vostro avversario di segnare . Se si mishit un colpo , il tuo avversario in grado di fornire un successo contro di voi . Quando questo accade , guardare per il sentiero bianco che indica un scontro imminente . Prevedere quale direzione il tormentone sta andando e avere la pagaia pronta a colpire di nuovo .