[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come ricaricare ferroviaria di zia Billie su una Xbox 360
" Disney Meet the Robinsons " permette di viaggiare attraverso il tempo nel tentativo di fermare il male Bowler Hat Guy . Lungo la strada , la zia Billie avrà bisogno il suo treno ricaricata come parte di una ricerca più che coinvolge diversi membri della famiglia diversi. Avrete bisogno di un gadget specifico per completare questa missione , che si ottengono da un precedente incontro con un parente . Dopo aver ottenuto il gadget corretta , è una solo una questione di seguire lo schermo sulla chiede come si snoda attraverso le azioni necessarie per ricaricare il treno . Istruzioni
1

Gioca attraverso il gioco fino a quando si parla di zia Billie . Questo avverrà subito dopo si ottiene il guanto di carica e tornare alcuni Zumzats allo zio Art . Lei ti chiederà di ricaricare il suo treno . Guarda direttamente davanti a dove si inizia dopo la conversazione , e vedrai tre luci blu sospese da una trave .
2

Premere il tasto " Start" per accedere al menu di pausa ; quindi selezionare " Gadgets ". Scorrere i gadget fino a vedere la palla di carica . Premere "B " " X" o " Y" per assegnare la palla carica di uno qualsiasi di questi tre pulsanti .
3

Premere il tasto trigger sinistro per entrare in modalità Fuoco alternative e portare un reticolo di targeting . Premere il tasto assegnato alla sfera carica e tenerlo premuto . Utilizzare il joystick a sinistra per spostare il reticolo di puntamento su tutte e tre le luci blu ; quindi rilasciare il tasto assegnato al Ballo Charge . Essa colpirà tutti e tre luci blu .
4

Vai alle altre serie di luci blu intorno a questa zona e ripetere il passaggio precedente . Sono situate intorno ai quattro angoli della stanza , e sono abbastanza grande per essere visto da lontano . Ci sono quattro gruppi di tre luci blu in tutto, ed è necessario utilizzare la palla carica su tutti e quattro i set . Una volta che tutte e quattro le stazioni sono attive , il treno sarà ricaricata .