[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Fisici Requisiti di spazio per Kinect
blockbuster hollywoodiani utilizzano la tecnologia motion-capture per rendere l'animazione più realistico e per creare le creature e mostri come la vita. Che la tecnologia ha ormai invaso case attraverso sistemi di videogiochi come il Kinect di Xbox 360 , che utilizza speciali sensori per creare avatar che rispondono a di un giocatore ogni mossa . Kinect dispone anche di tracciamento scheletrico e il riconoscimento facciale e vocale . Per approfittare delle molte caratteristiche del gioco di Kinect , è necessario avere la giusta quantità di spazio nel vostro appartamento , condominio o casa . Posizionamento del sensore

Prima di creare lo spazio necessario per godere il vostro nuovo Kinect , è necessario impostare il sensore di movimento dell'unità in modo che sia posizionato a vedere tutto il corpo . Il sensore deve essere posto su una superficie piana come una mensola che è stabile e solido . Deve essere collocato a due a sei metri da terra e non più di sei centimetri sopra o sotto il televisore . I sensori non funzionano in modo efficiente se messo in luce estreme , tra cui la luce del sole , o se sono all'interno di un piede di un set di altoparlanti . Per le piccole stanze , posizionare il sensore di ben sei metri da terra per un uso ottimale .
Area di gioco

Per dimostrare la sua completa innovazione , sensore di movimento di Kinect deve essere in grado per la scansione intero corpo di un giocatore senza ostruzione . Pertanto, è importante che si cancella via i mobili che si frappone tra l'area del sensore , la televisione e dove potrai giocare la partita . L'area designata per la partita deve essere almeno larga sei metri , ma non più largo o più lungo di 12 metri .
Illuminazione

Un altro aspetto importante della spazio fisico è che la stanza sia ben illuminata . Per il sensore Kinect per funzionare correttamente , deve esserci la luce sufficiente per rendere il vostro viso visibile . La luce naturale del sole che fluisce attraverso una finestra laterale o posteriore può oscurare o confondere la vostra faccia , che impedisce il sensore di leggere i vostri movimenti . I giocatori in piedi davanti all'unità Kinect dovrebbero essere illuminati dal fronte . Ridurre al minimo tutti i lati o la luce posteriore per evitare un effetto di washout .
Giocatore Distanza

Il numero massimo di giocatori Kinect è due. Se stai giocando il gioco da soli , la distanza consigliata di stare lontano dal sensore è di sei metri . Se stai giocando con o contro un altro giocatore , si dovrebbe stare sia un minimo di otto metri indietro dal sensore in modo che possa monitorare sia i movimenti allo stesso tempo .