[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Quanto indietro si deve essere da un Kinect ?
Perché la Xbox 360 Kinect utilizza tutto il corpo come un controller video gioco, dove ti trovi in grado di determinare quanto bene il Kinect esegue . Mentre la distanza che ti trovi lontano dal Kinect può influire sulle prestazioni del dispositivo , è necessario anche prendere in considerazione le condizioni di luce nella vostra stanza , dove il Kinect è posizionato nella stanza e se il Kinect è calibrato correttamente al layout specifico del vostro sala da gioco. Kinect Placement

Per operare al massimo dell'efficienza , il sensore Kinect deve essere posizionato almeno due metri dal pavimento e alto come sei piedi dal pavimento . È possibile posizionare il sensore sopra o sotto il televisore finché il sensore può deporre in senso orizzontale , non sia ostruita da altri oggetti e si posa su una superficie piana . Evitare di posizionare il sensore Kinect su una superficie vibrante , come un altoparlante stereo o sub -woofer , come le vibrazioni possono influire sulla capacità del Kinect di leggere con precisione i movimenti .
Dove stand

il sensore Kinect ha bisogno di vedere tutto il corpo , dalla cima della testa alla punta dei piedi . Microsoft consiglia che i giocatori siano alti almeno 40 centimetri . La tua area di gioco deve essere priva di ostacoli quali tavolini, sedie o altri mobili . Microsoft consiglia che il primo giocatore riposare per circa sei metri dal sensore , mentre il secondo giocatore deve stare otto metri dal sensore per consentire una gamma completa di movimento senza ostacolare spazio di gioco degli altri giocatori . Vestiti e cappelli larghi possono rendere difficile per il sensore Kinect di riconoscere i vostri movimenti .
Illuminazione

Il Kinect richiede una buona fonte di illuminazione per poter a riconoscere i vostri movimenti con rapidità e precisione . La camera deve essere acceso al punto che il tuo viso è chiaramente visibile sullo schermo . Illuminazione posteriore pesante e luce diretta del sole possono rendere difficile per il Kinect per monitorare i tuoi movimenti o identificare da un altro giocatore .

Calibrazione

giochi Kinect - capaci tutti dotati di una scheda di calibrazione che può essere utilizzato per regolare come il Kinect traccia i tuoi movimenti . Per ricalibrare il Kinect , premere il tasto "Guida " pulsante sul controller e passare alla sezione "Impostazioni " menu. Selezionare " Kinect Tuner" e poi " Calibration ". Tenere la scheda di calibrazione finché non viene rilevata dal sensore Kinect . Lo schermo visualizzerà un paio di occhiali e la scheda di calibrazione ha una serie di occhi su di esso . Spostare la scheda di calibrazione fino a quando gli occhi sulla vostra carta di fit calibrazione all'interno dei bicchieri e tenere la scheda ancora finché non viene richiesto di spostare la scheda di calibrazione . Dopo diversi movimenti , il sensore Kinect sarà ricalibrato .