[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come giocare video dal computer al vostro Xbox 360 senza Windows Media Center
Molti utenti di Xbox 360 godono di video in streaming dei loro computer per la propria console tramite Windows Media Center . Tuttavia , un sacco di PC non sono dotati di questo programma costoso , compresi i computer con Windows XP . Fortunatamente , gli utenti PC senza Windows Media Center possono ancora streaming i loro video al loro Xbox 360 utilizzando un altro programma chiamato Windows Media Player , che è disponibile per il download off sito web di Microsoft . Dopo aver scaricato il programma , è possibile configurare il software per lo streaming direttamente alla console , che consente di guardare i video del computer sui tuoi television.Things Hai bisogno
Windows Media Player 11 cavo Ethernet


Mostra Altre istruzioni
1

Scaricare e installare Windows media Player 11 fuori sito Web di Microsoft .
2

Creare una rete tra Xbox 360 e il computer collegando i due dispositivi con un cavo Ethernet .
3

Avviare Windows Media Player 11 Accendere la Xbox 360 , se necessario. Fare clic sulla freccia sotto la scheda "Library " in Windows Media Player .
4

Scegliere " Condivisione file multimediali ". Questa funzione consente di visualizzare e modificare i media in streaming proprietà del programma .
5

Fare clic su "Condividi file multimediali del computer . " Questa funzione consente la condivisione dei media . Si noti che un'area appare sotto l'icona casella di controllo dove è possibile personalizzare i dispositivi con cui si desidera condividere i media " my media Condividi " .
6

Selezionare la console . Scegliere " Consenti" per consentire al computer di streaming media, tra cui video , alla console . Fare clic su " OK" per salvare le impostazioni .
7

Vai all'area di selezione del supporto della dashboard di Xbox 360 , che si trova in " My Xbox ".
8

Scegli " il mio video "e " Computer " quando la console si chiede di scegliere un dispositivo di sorgente video . Si noti che ora è possibile sfogliare la libreria di Windows Media Player 11 dal vostro Xbox 360