[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come impostare Ferrovie in SimCity Creator
SimCity Creator per i sistemi Wii e DS è un altro in una lunga serie di città giochi di simulazione costruzione - molti dei quali sono su diversi sistemi Nintendo ( alcuni dei quali sono ancora disponibili sulla Virtual Console del Wii ) . In esso , si gioca il sindaco di una città che si occupa di terreno zonizzazione , la costruzione di strade e la creazione di transito pubblico . Ferrovie dimostrare di essere uno dei pezzi più difficili da configurare, quindi aiuterà a praticare la loro istituzione per ottenere le basi verso il basso . Istruzioni
1

Inserire il disco del gioco o la cartuccia , accendere il sistema e iniziare un gioco nuovo o esistente .
2

Recarsi in una zona vuota della mappa , e costruire una piccola zona residenziale .
3

Accanto a che costruire una zona commerciale e quindi una zona industriale in modo che i tre sono in linea retta .
4

costruire una strada lungo un lato delle tre zone , che li collega .
5

Attendere che le aree da sviluppare e le strade per iniziare a ricevere congestionato . Se stai giocando una città esistente , collegare la strada alla vostra città principale. Se stai iniziando una nuova città , assicuratevi di aggiungere una centrale elettrica e le eventuali altre strutture che la città ha bisogno per iniziare a sviluppare .
6

costruire un paio di stazioni ferroviarie lungo le zone residenziali ed industriali avete costruito nei passaggi 2 e 3 . costruirli sul lato opposto della strada principale . Se si dispone di sufficienti risorse e spazi , sentitevi liberi di aggiungere una terza stazione alla zona commerciale .
7

Collegare le stazioni ferroviarie con piastrelle ferrovia . È possibile trovare le piastrelle della ferrovia sotto il menu " Genera " , nei pressi delle piastrelle stradali .
8

aspettare e guardare per la ferrovia per iniziare la sua corsa . Noterete un netto miglioramento della congestione stradale .
9

Espandi la tua rete ferroviaria con la città . Aggiungere nuove stazioni nei punti chiave , e costruire ferrovie per collegarle.