[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come giocare i giochi Wii da un'unità di rete
Il Nintendo Wii utilizza G wireless per cui è possibile lo streaming di videogiochi da un altro computer via rete. Per lo streaming di un video gioco per la Wii è necessario creare una shell per il gioco di scappare di un computer , quindi usare l'applicazione Homebrew modificato per eseguire la grafica off del Wii . Mentre le persone hanno programmato una domanda per il Nintendo Gamecube per questo scopo preciso , non è stato modificato per eseguire fuori del Nintendo Wii ancora . Se si hanno le competenze di programmazione , è possibile modificare l'applicazione Gamecube per eseguire al largo delle Wii.Things che ti serviranno
di computer Unix o Unix shell
Wii con l'applicazione Homebrew

Mostra Altre istruzioni

1

Fai clic su entrambi i link nella sezione delle risorse ( Phoenix Atmega Loader v2.7.9 e AR v1.08 Loader ) . Entrambi i siti richiedono all'utente di registrarsi per accedere al loro freeware. Clicca su " Registrati " sotto il pulsante " Login" per Phoenix Atmega Loader per iscriversi . Per i download EURASIA , il sito che ospita AR v1.08 Loader download, cliccare sul bottone " Create One" collegamento ipertestuale sotto il pulsante " Login" .
2

configurare la rete per un indirizzo IP statico e impostare manualmente il computer e il Wii a un indirizzo IP statico .
3

Scarica Phoenix Atmega Loader ( vedi Risorse ) al computer Unix . Phoenix Atmega Loader è freeware , quindi in nessun caso si può modificare questo software per profitto personale . Questa applicazione è progettata fuori una carta di wafer Atmega128/256 . Le impostazioni predefinite del programma per l'orologio 3.6864Mhz standard ISO , la stessa ISO come Wii , quindi sarà adatto per lo streaming ISO per il Wii .
4

Scarica AR 1.08 loader ( vedi Risorse ) . AR 1.08 Loader è progettato per convertire i file Gamecube essere letti da Wii . Vai a una riga di comando sulla vostra casella di Unix e accedere a Phoenix Atmega Loader , uncompile il software . Eseguire AR 1.08 loader e provare a compilare Phoenix Atmega Loader. Ci stanno per essere errori . Passare attraverso il codice riga per riga e correggere ogni errore . Questo può richiedere ore di lavoro . Se avete la pazienza si sarà in grado di creare un programma di streaming per il Wii .