[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come usare una stazione Fan doppia Nintendo DreamGear
La stazione di ricarica a doppio dreamGEAR per il Nintendo Wii è dotato di una solida base per la console Wii , due porte e lo spazio di archiviazione di ricarica per mantenere oggetti extra Wii . La ricarica sostituisce le batterie standard e dispone di luci di corrispondenza e disegni per la Nintendo Wii . Non solo i regolatori di carica del dispositivo anche quando il Wii non è in uso , la sua creazione è più semplice di quanto si collega la console Wii in sé in quanto ha un solo cavo per collegare . Istruzioni
1

scollegare i cavi dal retro della console Wii e impostare la console a parte .
2

sereno fuori lo spazio supplementare di circa 3 a 4 pollici su ciascun lato del dove è posizionata la console . Questo lascerà molto spazio per il dispositivo dreamGEAR .
3

lungo la base della stazione . Impostare la Wii sulla parte superiore della base in posizione verticale .
4

Inserire l' adattatore nel foro nella parte posteriore della base . Collegare l' altra connessione in uscita di alimentazione sul retro della console Wii .
5

Impostare la console Wii posteriore sull'adattatore e reinserire i tre cavi Wii . Inserire il cavo di alimentazione Wii nell'estremità aperta dell'adattatore di alimentazione dreamGEAR .
6

Rimuovere le batterie di due telecomandi Wii . Scompattare ed inserire le due batterie sul retro del telecomando Wii . Mettere da parte le coperture standard Wii pacco batteria . È possibile metterli nella piccola unità di memorizzazione sul lato sinistro della base .
7

Inserire i due telecomandi Wii nelle fessure a destra al di fuori della base . I telecomandi Wii si affacciano verso l'esterno e scatteranno in posizione quando estinte . Cercare una spia di carica rossa accendersi quando si posiziona il telecomando nella stazione . Ciò significa che il telecomando è attivo e ricarica . Quando la luce diventa blu , è completamente carica .
8

Estrarre il telecomando dallo slot e utilizzarlo come farebbe normalmente con il Wii . Sostituirlo nel slot quando finito di giocare .