[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come sconfiggere il pirata Meccanico in Epic Mickey
In " Epic Mickey ", i giocatori viaggio attraverso una versione distorta di Disneyland . Tutto da Main Street a domani Terra è stata trasformata in una fatiscente , versione meccanica di se stesso . Una delle battaglie con i boss è contro Capitan Uncino alterata , spesso scambiato per un pirata meccanico . La battaglia si svolge il Jolly Roger . La superficie del ponte è coperto in tracce meccaniche , che è come Hook ottiene intorno . I giocatori possono spingere Hook intorno le tracce , o prendere la battaglia fino alle vele della nave per salvare sprite intrappolata di Peter Pan . Istruzioni
Rompete i barili
1

Usa il tuo diluente per vernici per distruggere i barili Hook nasconde dentro
2

Attacco Hook una volta la sua canna è stata distrutta per mandarlo alla fine della sua traccia meccanica . L'estremità di ogni traccia contiene una serie di ingranaggi . Bussare Hook in loro si aprirà il percorso per la plancia al centro della nave .
3

knock Hook intorno alla nave fino a quando la tavola è estesa e il cancello di fronte è aperto . Quando Hook apre sulla pista collegata alla plancia , attaccarlo di mandarlo fuori dalla plancia . Qui di seguito , un coccodrillo è in attesa di mangiare lui in acqua .
Liberare la Sprite
4

Usate la vernice per ricostruire la scala nella parte superiore sinistra della nave . Salite sul ponte superiore del Jolly Roger .
5

dipingere le casse vicino al volante e saltare su di loro per ottenere l'accesso al sartiame vela sopra di voi .
6

Salite le vele con vernice a costruire vele solidi a saltare su e scatole ingranaggi che ti tiri più . Utilizzare diluente per distruggere gli ostacoli che bloccano il tuo percorso e sacchetti di pesi che tengono le vele verso il basso .
7

Raggiungere la cima delle vele e vedrete una gabbia d'oro con una luce verde all'interno . Attaccare la gabbia per rompere aprirlo e liberare la sprite . Troverà Pete Pan, che sconfiggerà Capitan Uncino .