Scarica l' applicazione di gestione del codice Mac . Fare doppio clic sul file per aprire il software .
2
Clicca su "File" e "Crea nuovo file GCT . ». Copia e incolla il codice editing delle texture dalle " Smash Boards " sito web. Il codice è lunga , quindi assicuratevi di copiare e incollare i dati completi .
3
Vai su " File " poi " Salva con nome " e il nome del file " RSBE01.gct ". Salvare il file sul desktop del vostro Mac .
4
Inserire la scheda SD nel Wii Mac . Fare doppio clic sulla scheda SD per caricare la cartella principale . Vai su " File " " Nuovo" e " Folder " nella parte superiore dello schermo . Nome i "Codici ". Cartella
5
Trascinare e rilasciare il " RSBE01.gct " file in "Codici " cartella .
6
Clicca sulla root della scheda SD . Aprire il "Private " cartella , poi il " Wii " cartella " App" cartella " RSBE " cartella , " pf " cartella e creare una nuova cartella denominata " combattente". In questa cartella , crea una nuova cartella ed etichettarlo " sonic ".
7
Scarica una trama di Sonic da Smash Boards . La texture Shadow è disponibile . Salvare il file sul desktop Mac . Rinominare i " FitSonic05.pcs . " Di file Trascinare e rilasciare il file nella nuova " sonic" cartella sulla scheda SD Wii .
8
rimuovere la scheda SD dal computer Mac e caricare l'applicazione Code Manager dal menu Wii Homebrew . Fare clic su " Attiva" il codice consistenza e quindi caricare il gioco per giocare come Ombra .