[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
My Xbox non si accende
Microsoft è entrata nel mercato console per videogiochi nel 2001 con l'uscita di Xbox . La console era una centrale elettrica per il suo tempo e ha presentato una nuova idea di ciò che una console di casa potrebbe offrire. Il rovescio della medaglia della console era che soffriva di unità DVD difettosi e problemi di alimentazione . Microsoft ha riconosciuto questi problemi passando produttori di dischi DVD e fissa l'alimentazione , ma le prime unità non poteva essere riparato . Microsoft ha offerto nuovi cavi di alimentazione ai proprietari di queste unità , ma problemi elettrici persisted.Things che ti serviranno
cavo di alimentazione Xbox
Torx 20 cacciavite
Saldatore
Replacement Power Supply
Mostra Altre istruzioni
1

Verificare che il cavo di alimentazione sia completamente inserito nella console . Il cavo di alimentazione è collegato al retro dell'unità .
2

collegare un cavo di alimentazione di sostituzione . Se la console ancora non si accende , c'è un problema con l'alimentatore .
3

Scollegare il cavo di alimentazione e il collegamento al televisore . Utilizzando il cacciavite Torx 20 , togliere le sei viti sulla parte inferiore della console e aprirlo . Guardate l'alimentazione (l'unità che la spina di alimentazione in ) . Assicurarsi che non ci sono fili allentati . Se vedete i fili sciolti , li ri- saldare . Mettere la console di nuovo insieme e testarlo. Se l'unità ancora non si accende , è necessario sostituire l'alimentatore e /o console .
4

Individuare un alimentatore di ricambio . Microsoft non offre un sostituto ufficiale, quindi è necessario un alimentatore di terze parti . Non vi è alcun alimentatore universale disponibile per Xbox . Ogni alimentazione varia a seconda del produttore , quindi sarà necessario seguire le istruzioni incluse per sostituire l'alimentatore .