[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come centrare una Logitech Joystick
joystick per computer Logitech sono dispositivi complessi . Rilevano la direzione e la distanza dei loro movimenti . A causa della complessità di questi movimenti , il computer deve calibrare ogni singolo joystick Logitech , in modo che sappia dove il centro e gli estremi del suo movimento sono . Questo consente un controllo più accurato dei vostri giochi . Calibrazione movimenti del joystick Logitech è conosciuto come " centratura " ed è uno degli aspetti più importanti della configurazione del joystick. Istruzioni
1

Collegare il joystick per computer collegandolo ad una porta USB. Se richiesto , inserire il disco che viene fornito in bundle con il joystick e seguire le istruzioni sullo schermo per installare il driver. Tuttavia , la maggior parte dei joystick siano riconosciute automaticamente dal computer come un controller di gioco .
2

Fare clic su " Start" Pulsante seguito da " Pannello di controllo ".
3

Clicca su " Periferiche di gioco " icon e assicurarsi che il joystick è elencato. Se non lo è, fare clic su " Aggiungi " pulsante nell'angolo in alto a sinistra e selezionare la marca e il modello dal menu a discesa . Potrebbe essere necessario installare i driver del joystick dal suo disco durante il rilevamento .
4

Fare clic con il joystick in " Periferiche di gioco " sezione una volta che è elencato . Selezionare " Proprietà".
5

Fare clic sul " Calibrate" pulsante "Impostazioni" tab . Il processo di calibrazione è automatica . Seguire le istruzioni sullo schermo , ruotando il joystick e premendo i pulsanti quando richiesto dal vostro computer.
6

Fare clic su " Finish " pulsante per salvare i dati di calibrazione una volta il centraggio e fasi di prova hanno completato .
7

Spostare il joystick e guardare il mirino nel " Test" scheda per verificare che la taratura è stata eseguita correttamente . Il mirino dovrebbe raggiungere i bordi della scatola quando il joystick viene spostato le sue posizioni più lontani , per poi tornare al centro quando si lascia andare il bastone.