[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come fare una cartella Video per la mia PSP
La Sony PSP o PlayStation Portable , è un dispositivo di gioco portatile versatile . Ha la capacità di giocare non solo giochi, ma può anche funzionare come un lettore musicale , un visualizzatore di foto e anche una piattaforma su cui guardare film e video . Ci sono film e spettacoli che è possibile acquistare , ma è anche possibile trasferire i propri file video alla memory stick Sony PSP per la visualizzazione. Il processo è leggermente più complicato di un semplice scorrimento in un film comprato al supermercato , ma può essere realizzato senza troppi effort.Things che vi serve
cavo mini USB

Mostra Altre istruzioni
1

Collegare la Sony PSP al computer tramite un cavo mini USB . I cavi non sono forniti di serie con PSP e potranno essere acquistati separatamente . Li troverete nella sezione accessori del video gioco nei negozi , e non sono costosi .
2

Inserite il vostro Sony PSP in modalità USB . Questo può essere realizzato andando a "Impostazioni " Opzione sul menu PSP e poi scorrendo verso il basso per la "connessione USB " opzione . Premere il tasto " X" per posizionare la PSP in modalità USB .
3

Individuare la PSP sul vostro computer. Sarà elencato come " disco rimovibile " o "storage rimovibile" o forse come " memoria multimediale bastone. " Aprila , e sarete in grado di visualizzare il contenuto della memory stick per PSP .
4

Determinare se si dispone di una cartella VIDEO sulla vostra memory stick . Se la chiavetta è stata formattata correttamente nel tuo Sony PSP , questa cartella deve già esistere. In caso contrario, si può facilmente crearlo facendo clic destro su un'area vuota dello schermo , selezionando l'opzione " Nuovo" l'opzione e poi cliccando su "Cartella " opzione . Nome della nuova cartella " VIDEO" in tutte le lettere maiuscole in modo che sia riconoscibile alla PSP .
5

Trasferire i file video che si desidera visualizzare in questa cartella VIDEO . Quindi, scollegare la PSP e individuare e guardare i video .