[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come riparare un interruttore di accensione rotto su una PSP
Il Sony PlayStation Portable ( PSP ) ha un interruttore a molla attivata che può staccarsi e malfunzionamenti dopo circa un anno di uso regolare . Con un piccolo sforzo e la volontà di aprire la PSP , si può facilmente riparare o sostituire le switch.Things potenza che ti serviranno
cacciavite a croce
Appartamento cacciavite a testa
filo snips
Saldatore e saldare
interruttore di alimentazione sostitutiva

Mostra Altre istruzioni
1

Rimuovere le cinque viti che fissano il frontalino nero sulla PSP utilizzando un cacciavite a croce . Quattro si trovano all'interno del vano batteria , e uno è lungo il bordo inferiore . Conservare queste viti in un luogo sicuro come sono piccoli e difficili da sostituire . Rimuovere il frontalino .
2

Estrarre il circuito stampato principale situato sotto lo schermo LCD , e con attenzione staccare i cavi che la collegano al resto della PSP .
3

Aprire la piccola clip che unisce il coperchio metallico l'interruttore di alimentazione con il bordo del vostro cacciavite a testa piatta . Rimuovere la molla dopo aver esposto l'interruttore .
4

Staccare le coperture di plastica sulle linguette di metallo e zona di comando con le cesoie filo . Poi , utilizzando un saldatore , dissaldare le schede tenendo premuto il tasto , e rimuoverlo .
5

Portare l'interruttore di sostituzione nella stessa posizione come il più vecchio , assicurandosi che le linguette metalliche sono in stesse scanalature come prima. Saldare queste schede a posto .
6

RESO i cavi scollegato al punto 2, impostare il circuito di nuovo nella PSP, e tornare il frontalino per PSP .
7

assicurarsi che la PSP è completamente carica , e testare l'interruttore .