[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Perché i miei file MP3 utilizzando la memoria così tanto sulla mia PSP ?
I file musicali vengono aggiunti alla Playstation Portable ( PSP ) attraverso il programma software Sony Media Go o aggiungendo manualmente i file musicali nella cartella Musica attraverso l'uso di un cavo USB . La dimensione di un file mp3 dipende dalla lunghezza del le impostazioni di compressione audio e utilizzato per creare il file mp3 . PSP Memory Card

La PSP può accettare schede Memory Stick Duo prodotte da Sony e altre società di qualsiasi dimensione dei dati. Formati comuni di dati variano da 1 gigabyte a 32 gigabyte . La dimensione dei dati della carta influisce direttamente quanta musica può essere messo sul sistema .
Considerazioni Mp3 Codec

Il formato audio mp3 consente diversi livelli di compressione , velocità in bit e frequenza di campionamento , i quali determinano la dimensione finale del file mp3. Alcuni audiofili preferiscono ascoltare musica con un bit rate più alto perché conserva i dati più digitali di file audio . Tuttavia, un bit rate più elevato creerà un file mp3 con un file di dimensioni molto più grandi . Se i vostri file mp3 sono codificati con un bitrate più alto , è possibile utilizzare software di editing audio per regolare la quantità di compressione in file mp3. Un file mp3 " medio" utilizzando un tasso 128k bit e frequenza di campionamento di 44,1 Hz sarà di circa un megabyte al minuto di audio . Un gigabyte di memoria sarà quindi in grado di memorizzare circa 1.000 minuti di audio .
Memory Card d'uso

memorizza PSP importanti dati sulla scheda di memoria, come pure, tra gioco salvare i dati , i dati del sistema operativo , i file di aggiornamento del sistema e altro ancora. La quantità di memoria dedicata AL GIOCO SALVA dati dipende dal numero di partite salvate su PSP . File di aggiornamento del sistema di download possono essere eliminati dalla scheda di memoria dopo l'installazione per liberare ulteriore spazio sulla scheda di memoria e fare spazio per i file audio aggiuntivi .