[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
La mia PSP si accende ma sullo schermo è vuoto
Quando si "mattone " il vostro Sony PlayStation Portable ( PSP ) , si danno il bootloader o software che gestisce la PSP . Senza la riparazione , la PSP non potrà mai funzionare di nuovo correttamente . Spesso la PSP sarà sufficiente accendere , presenterà una schermata nera e spegnersi automaticamente . Se questo è il caso , è necessario utilizzare una batteria strumento di servizio per reinstallare il software della PSP . La batteria strumento di servizio pone la PSP in modalità di servizio , l'esecuzione di software alternativi dalla memory stick e non la scheda madre . Da qui la PSP può avere installato un nuovo software , che fissa il mattone e portare la PSP torna a life.Things che ti serviranno
batteria strumento di servizio
magica memory stick

Mostra Altre istruzioni

1

Spegnere la PSP e spingere il suo pulsante di rilascio della batteria sul retro del dispositivo . Questo si aprirà il coperchio della batteria . Estrarre la batteria della PSP .
2

Inserire la memory stick magica nel lettore di schede memory stick della PSP . Inserire la batteria strumento di servizio nel vano batteria della PSP nello stesso modo come la batteria originale di PSP .
3

Accendere la PSP manualmente , se la PSP non si accende automaticamente . Premere il tasto " X" per iniziare l'installazione del nuovo firmware PSP.
4

Premere il pulsante " X " per trasformare la PSP dopo si legge " 100 per cento ". Reinserire la batteria normale e accendere la PSP . Sarà l'avvio in menu principale della PSP e sarete in grado di utilizzare nuovamente la vostra PSP .