[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come modificare Torna a Magic Memory per una PSP
La PSP è una console portatile che offre una rete LAN wireless , microfono integrato e il supporto multiplayer . Modding di un dispositivo di gioco è il processo di aggiunta di modifiche a una console dopo l'acquisto . Il "Magic Memory Stick" consente di aggiungere i sistemi operativi per la PSP non originariamente implementata da Sony . Tornando a " Magic Memory " per una PSP richiede un computer e di installazione basati su Windows software.Things che ti serviranno
cavo connettore USB di PSP
Memory Stick Scheda di memoria Pro
TotalNewbi Easy Installer Software
Pandora universale Downgrader Software
Mostra Altre istruzioni
1

Scarica "Total newbi Easy Installer " sul computer. ( Vedi Risorse ). Clic sul file " Total newbi Easy Installer " per decomprimerlo . Riavviare il computer .
2

Inserire la "Memory Stick Pro" scheda di memoria nello slot della scheda di memoria nella PSP. Accendere la PSP e selezionare "Modalità USB" dal menu principale . Annotare il numero di driver di periferica che viene visualizzato .
3

Collegare la PSP al computer tramite il cavo di collegamento USB per PSP . Individuare la cartella " newbi Easy Installer " sul computer . Il pulsante destro del mouse su " Setup.exe ". Fare clic su "Esegui come amministratore ".
4

seguire tutte le istruzioni sullo schermo per trasferire i file dall'applicazione software " newbi Easy Installer " per la "Memory Stick Pro" scheda di memoria . Tornare al menu principale su PSP e uscire "Modalità USB" una volta che il trasferimento è stato completato . Spegnere la PSP e rimuovere la "Memory Stick Pro" scheda di memoria dallo slot della scheda di memoria. Scollegare la PSP dal PC . Avete ora tornato al " Magic Memory " per una PSP .