[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
PlayStation 3 60GB Problemi
La Sony PlayStation 3 originariamente lanciato nel novembre 2006 con un sistema di 60GB . Questa versione originale è stata tra le varianti più ambiti della PS3 a causa dei suoi slot di compatibilità all'indietro e la scheda di memoria che sono stati rimossi dal . Essendo il primo e quindi più antica PS3 , la versione da 60GB non è priva di problemi . Nel complesso Failure Rate

Nel complesso , il tasso di difetti e guasti per la PlayStation 3 è normale per l'elettronica del suo calibro . Percentuale saggio , solo il 3 per cento della PS3 sono state segnalate per essere difettoso . Allo stesso modo , il Nintendo Wii si aggira intorno al 3 per cento pure . Il Microsoft Xbox 360 , d'altro disco , ha registrato un 16 per cento tasso di guasto della console , soprattutto a causa del famigerato fallimento " Red Ring of Death " hardware che affliggeva molti dei primi console .
YLOD

Mentre l' Xbox 360 ha avuto il suo "Red ring of Death ", la PS3 sperimentato un problema simile con la sua " luce gialla della morte ", o YLOD . Questo YLOD è causato da un guasto hardware non specifico che rende una PS3 inerte e visualizza una luce gialla vicino pulsante di alimentazione della PS3 . Questo problema è principalmente pensato per essere colpito solo le console PS3 60GB , ma Sony non ha rilasciato i tassi di fallimento per una qualsiasi delle versioni delle sue console .
Blu - ray mancata

un altro problema che gli utenti hanno sperimentato con i loro 60GB PS3 è un fallimento laser Blu - ray . Il diodo laser Blu - ray muore semplicemente fuori , assicurando che i giochi Blu -ray , film , DVD e CD non possono essere riprodotti nel disco del sistema . Alcuni proprietari hanno dita aggiornamento del firmware 3.0 come il colpevole , come l'aggiornamento accelerato il disco sistemi al fine di caricare i dati più rapidamente , ma ha spinto i limiti delle console originali e bruciato .
Leap Anno bug

il 1 ° marzo 2010 PS3 60GB cadde vittima di un bug che paralizzato il sistema , impedendo agli utenti di connettersi al PlayStation Network o giocare alcuni giochi e cancellazione dei dati trofeo . La fonte di questo bug è stato l'orologio interno della PS3 , che erroneamente pensato che il 2010 è stato un anno bisestile e che l'1 marzo è stato 29 febbraio Questa colpito tutti i pre -Slim PS3 , tra cui il 60GB , e Sony ha consigliato ai giocatori di non accendere i loro sistemi fino il problema è stato risolto . Il problema è stato risolto il giorno successivo e tutte le PS3 colpiti sono ora funziona correttamente .
Garanzia

La PS3 da 60GB viene fornito con una garanzia standard di un anno che copriva il sistema per tutti i difetti hardware per il primo anno , tra cui il YLOD e fallimenti Blu - ray . Se il difetto si è verificato fuori garanzia , una tassa di 179 dollari sarebbe stato addebitato di fissare la console o sostituirlo con un modello rinnovato . In alternativa , è possibile avere la vostra PS3 60GB sostituito con una PS3 Slim rinnovato per $ 120 .