[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come risolvere un errore di PlayStation Home DNS
Ci sono diversi motivi una PS3 potrebbe visualizzare un errore di DNS durante l'accesso a PlayStation Home o una qualsiasi delle altre funzioni online . La maggior parte di essi indicano problemi minori e alcune semplici azioni di risoluzione dei problemi dovrebbe ottenere la vostra PS3 di nuovo online . Se il problema si trova all'interno del router o la PS3 in sé , si dovrebbe essere in grado di risolvere il problema con un po 'di networking know- how.Things Hai bisogno
flash drive USB

Mostra Altre istruzioni
1

Scollegare il router dalla presa di corrente e , se ne ha uno , premere e tenere premuto il pulsante di reset per 15 secondi . Ricollegare il router alla sua fonte di alimentazione e provare a connettersi a Internet con la PS3 .
2

accedere alle impostazioni del router tramite il browser web del computer digitando " 192.168.1.1 " nella barra di navigazione e premere " Invio " per raggiungere la pagina delle impostazioni del router . Inserisci il tuo nome utente e password ; se non hai mai fatto prima , fare clic sul pulsante " OK " senza inserire alcuna informazione e impostare un nome utente e una password più tardi . Individuare le opzioni UPnP - questo varia da router in modo da verificare il manuale per i dettagli specifici - e disattivarli . Fare clic su "Applica" e attendere che le modifiche abbiano luogo , quindi provare l'accesso con la PS3 .
3

Scarica l'ultimo firmware per la PS3 dal sito web elencato in Risorse . Mentre l'unità flash USB sia collegato al computer , creare una cartella in essa con il nome di " GAME " utilizzando tutte le lettere maiuscole . Fare clic sul pulsante " Download Now" sul sito e salvare il file di aggiornamento in questa cartella . Scollegare l'unità flash dal computer e collegarlo alla PS3 . Accedere all'unità tramite il menu " Gioco" nel menu principale XMB e selezionare il file di aggiornamento per installarlo .
4

Scollegare la PS3 dal router e collegarlo direttamente al modem . Se la PS3 funziona a questo punto , ci può essere qualcosa di sbagliato con il router . Contattare il produttore per la garanzia e la riparazione di informazioni .