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Come fare una buona trama di Smackdown Vs. Raw 2010
Come ogni spettatore wrestling professionista sa , la metà degli interessi nella programmazione proviene dalla narrazione . " Smackdown Vs. Raw 2010 " gioca con questo concetto , consentendo ai giocatori di creare le proprie storie , rendendo efficace ogni giocatore in un booker wrestling . Come per i programmi di wrestling reale , storie devono bilanciare accumulo e pay- off avendo abbastanza azione accadere dentro e fuori dal ring , mescolando backstage e in -ring di interazione , ritardando qualsiasi confronto diretto fino al momento giusto e sapere quando a finire la storia . Istruzioni
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Inizia piccola . " Smackdown Vs. Raw 2010 " consente a più storie per essere allungato oltre due anni la pena di programmazione , in spettacoli televisivi settimanali e viste pay-per - mensili. Invece di creare numerose storie , a lungo in esecuzione in una sola volta , concentrarsi sul fare piccole storie in un primo momento . Una volta che hai dimestichezza con le basi del creatore storia , iniziare a sviluppare storie più grandi .
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Delineare la storia prima di iniziare . Assicuratevi di sapere quante vale la pena di spettacolo di programmazione sono necessari per completare la storia . Capire quando aggiungere in grandi animazioni e gli sviluppi della storia .
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Salva scontri uno-contro - uno per la pay - per-view . Come con vere storie wrestling professionale , gli spettacoli gratuiti ( Raw , Smackdown , ECW ) dovrebbero costituire il punto di vista pay-per - . Il culmine della storia non deve essere dato via . Utilizzare diverse varianti , come ad esempio i segmenti backstage , tag incontri , scontri e post partita risse per spingere il feudo , mantenendo le due ( o più ) lottatori centrali a parte fino a quando la pay-per - .
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Utilizza altre lottatori , soprattutto se lo sviluppo di più di una storia alla volta . Ciò è particolarmente efficace in prenotazione a lungo termine . Se si desidera avere un angolo tra CM Punk e Randy Orton durare per diversi mesi di spettacoli , considerare di altri lottatori che uno o entrambi hanno una storia con , come Cody Rhodes o il Garante , entrare nella storia . Ciò mantiene la storia fresca e può costruire in movimento uno dei lottatori in una storia con qualcun altro , per esempio, una volta Punk è fatto con Orton che potrebbe quindi entrare in una storia con Rhodes , mentre faide Orton con Undertaker . Poi i due possono essere portati di nuovo .
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Non overbook run -in o grandi eventi . Mentre " Smackdown Vs. Raw 2010 " permette queste cose enormi come esplosioni di auto , questi devono essere salvati per quando la storia ha davvero bisogno di una spinta di intensità poco prima della fine . Allo stesso modo , i componenti run diventano molto vecchio e poco costoso se usato troppo spesso . Pensare a nuovi modi per mantenere i lottatori separano prima delle partite pay-per - view .
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Crea segmenti dettagliati utilizzando diverse espressioni facciali , angoli di ripresa e ambienti . Segmenti Backstage dovrebbe essere unico , interessante e diretto alle sezioni più importanti della storia . Allo stesso modo , non hanno i lottatori dire qualcosa che potrebbe essere mostrato in azione .
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Creare ostacoli interessanti per il personaggio controllato dal giocatore . A volte può essere interessante avere condizioni insolite per il giocatore a compiere, come dover perdere una partita , rilasciare un titolo o essere squalificato usando un'arma contro un rivale odiato . Come con grandi eventi che dovranno essere utilizzati con giudizio, ma possono rinnovare l'interesse in più storie di funzionamento .
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Assicurarsi che non ci siano conseguenze per l'azione . Se un lottatore viene picchiato dietro le quinte , o ha una macchina esplodere mentre camminano da, dovrebbero mostrare l' effetto fisico di tale evento la prossima volta che compaiono .
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Usa il feedback online. Distacco della storia online permette altri giocatori a votarla fino a cinque stelle . Mentre ci sarà sempre qualche troll , notare il feedback da altri giocatori e usarlo per rafforzare questa storia o quello successivo .
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Sapere quando terminare la storia . Molti bookers wrestling vita reale commettono l'errore di avere una storia andare avanti molto più a lungo di quanto dovrebbe . Un finale soddisfacente può fare una storia decente diventare grande .