[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Vs. PS3 Plasma LCD
L'acquisto di un nuovo HDTV può essere una proposta confusa . Avere una console come la PlayStation 3 per il collegamento al televisore può complicare ulteriormente la questione . Le due scelte più popolari sono al plasma e LCD . Ognuno ha i suoi pro e contro , in modo da essere consapevoli di conoscenza delle caratteristiche di ogni televisore prima di acquistare . Dimensione

TV LCD sono disponibili in una varietà di formati , da 19 pollici a 52 pollici e più grandi . Plasma , d'altra parte , viene solo in dimensioni maggiori a causa della natura del materiale . Lei sarà solo in grado di trovare TV al plasma 42 pollici o più grandi . Se stai cercando di mettere il televisore in una camera da letto con la tua PS3 , prendere in considerazione ottenere una TV LCD più piccolo di 42 pollici se non si dispone di un sacco di spazio . Se avete spazio , allora si può considerare LCD e plasma , che sono più grandi .
Refresh Rate

Frequenza di aggiornamento è il tasso al quale il televisore aggiorna il quadro che è sullo schermo . Più alta è la frequenza di aggiornamento , il movimento più fluido sarà percepito . Attualmente , TV LCD dispongono di un 60Hz , 120Hz o 240Hz frequenza di aggiornamento . I modelli 120Hz e 240Hz portano un prezzo premium . I plasmi sono caratterizzate da una frequenza 600Hz di refresh , dando loro un vantaggio rispetto gli LCD .
Connessioni

Per la riproduzione di una PS3 , assicurarsi che il televisore dispone di una connessione HDMI per approfittare di 1080 pixel di uscita ad alta definizione della PS3 . Entrambi LCD e TV al plasma sono ampiamente disponibili con più porte HDMI .

Bruciano in

Il problema più grande con TV al plasma è la loro abitudine di "burn in ". Ciò significa che quando l'immagine viene visualizzata sul televisore per un lungo periodo , può bruciare nello schermo e vi rimarrà permanentemente . Questo può rappresentare un problema per i videogiochi , perché la maggior parte dotate di un display heads-up che rimane sullo schermo per tutta la durata del vostro gioco . Quindi, se si gioca per un lungo periodo , si sta mettendo il televisore al plasma a rischio di burn in .
Costo

In generale , TV al plasma di dimensioni uguali al dettaglio per meno di TV LCD . Ad esempio , a partire da marzo del 2010, un plasma 1080p da 42 pollici con una frequenza di 600Hz di refresh vendite al dettaglio per circa $ 799 . Un display LCD 1080p da 42 pollici con una frequenza di 120Hz di refresh vendite al dettaglio per $ 999 . Tenete a mente , però , che è possibile ottenere gli LCD più piccolo di 42 pollici per ridurre il prezzo , se il costo è un problema .