[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come trasferire video per PS3 External HD
La PlayStation 3 non è solo una console per videogiochi , è anche un centro multimediale che è possibile utilizzare per riprodurre musica e video . A partire da gennaio 2011, la console PS3 viene fornito con una scelta di due capacità del disco rigido - 160 GB e 320 GB . È possibile memorizzare un elevato numero di file video su hard disk così grande . Se si desidera spostarli sul vostro PC , o spostarli in un'altra console PS3 , è possibile trasferirli facilmente su un disco rigido esterno dalla tua PS3 . Istruzioni
1

Assicurarsi che il disco rigido esterno è formattato in FAT32 . La console PlayStation 3 non riconosce hard disk formattati come NTFS .
2

Collegare il disco rigido esterno a una porta USB sulla parte anteriore della console PS3 . Collegare il disco rigido nel l'alimentazione principale se è possibile , per evitare il rischio di esso spegnere nel bel mezzo del trasferimento di file .
3

Accendere la console PS3 e scorrere attraverso a " Video" nel menu principale schermata iniziale . Premere il tasto " X " per accedere a questo menu .
4

Scorrere verso il basso per il video che si desidera trasferire , quindi premere il tasto triangolo . Selezionare " Copia" dal menu che appare sulla destra dello schermo del televisore per trasferire il video al disco rigido esterno , lasciando sulla PS3 . Selezionare " Sposta " per trasferire il video sul disco rigido e rimuoverlo dalla tua PS3 .
5

Scegliere il disco rigido esterno come dispositivo di destinazione e premere il tasto " X" di nuovo . Il trasferimento dei file ha inizio. Ripetere questa procedura per ogni singolo video che si desidera trasferire .
6

Scollegare il disco rigido esterno da PS3 , e collegarlo al PC per verificare che i video sono stati trasferiti correttamente . Aprire il disco rigido , quindi aprire la cartella denominata "Video ". I file video dovrebbe essere in questa cartella .