[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come disattivare il DHCP sulla vostra PS3
DHCP significa Dynamic Host Control Protocol . Per ogni due dispositivi di comunicare tra loro in una rete , la comunicazione deve essere disciplinato da una serie di parametri che comprende indirizzi IP . La tecnologia DHCP della PS3 configura questi parametri automaticamente , ma ad un certo punto si può richiedere le proprie impostazioni manuali - per esempio , se il sistema DHCP del PS3 non funziona , o avete bisogno di un indirizzo IP statico per accedere al PlayStation network.Things You ' ll bisogno
PS3 controller o
remoto
Mostra Altre istruzioni
1

Ruotare la console e attendere che si avvii . Una volta che è pronto , selezionare "Impostazioni di rete" sotto la scheda " Impostazioni" nel menu principale .
2

Scegliere " Impostazioni della connessione Internet . " Se si dispone di una connessione Internet attiva , a questo punto si riceverà un messaggio che dice che sarete disconnessi . Scegliere " Sì" per scollegare .
3

Scegliere "Custom " o "Easy " alla pagina successiva . " Custom" consente di configurare le proprie impostazioni anziché utilizzare il valore predefinito . Gli utenti inesperti dovrebbero evitare di utilizzare l'impostazione "Custom" .
4

Selezionare "Wireless " o " Wired ", a seconda del tipo di connessione che avete. La procedura rimane la stessa per entrambi scelta .
5

Selezionare la modalità di funzionamento "Auto - Detect " per arrivare alla "Indirizzo IP" impostazione . Ora avete le seguenti opzioni : "Automatico" significa che il server DHCP determinerà informazioni di indirizzamento per la console ; "Manuale " si intende il DHCP è disattivato ed è necessario immettere le informazioni da soli . L' ultimo , " PPPoE ", consente di utilizzare una connessione PPPoE , un protocollo di livello di rete che permette di stabilire un sicuro punto a punto di connessione tra la console e l'altro .
6

Scegliere "Manuale " e inserire le impostazioni come segue :

" indirizzo IP : " inserisci il tuo indirizzo IP statico . Consultare il proprio fornitore di servizi Internet per il tuo indirizzo IP statico

" Subnet mask " . 255.255.255.0

" MTU : "
Automatico

" Proxy Server : " Non usare

" UPnP : " Attiva se si dispone di un router che supporta UPnP . In caso contrario , Disattiva.
7

Premere il tasto " X " per salvare le modifiche dopo aver finito li immissione .