[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come battere Flamelurker in Demon Souls
Flamelurker , una bestia umanoide coperta di fiamma , è il capo penultimo Stonefang Tunnel , il secondo mondo in " Demon Souls . " È necessario disporre di un acuto senso del tempo per schivare e penetrare le difese di Flamelurker senza essere colpito dalla sua spada di fiamme o schiacciato dal suo attacco salto. Il danno offerte mostro fuoco, così uno scudo resistente alla fiamma o ad anello vi aiuterà in questa battaglia . Il " Red Hot Anima" si ottiene dopo aver battuto questo demone , che si può dare al mondo due fabbro per consentire la lavorazione di elementi dell'anima rare. Istruzioni
1

Parla con patch , che è vicino a un grande Bearbug incombe su una piattaforma in Stonefang Area 2-2 . Seguire le sue istruzioni e tornare a lui per ricevere l' anello di resistenza alla fiamma . Dotare l'Anello della Resistenza Fiamma e uno scudo ignifugo .
2

Ritorna all'inizio della zona 2-2 e prendere il tunnel di sinistra . Scendete il grande foro cadendo da una piattaforma all'altra . Inserisci il tunnel sul fondo della fossa per affrontare Flamelurker .
3

primo attacco di Dodge Flamelurker rotolando a destra oa sinistra . Eludere dietro il demone di attaccare con le armi , o usare la magia anima freccia attacco a distanza .
4

Esegui e rotolare per evitare l'attacco salto di Flamelurker . Se atterra troppo vicino a voi , bloccare l'esplosione di fuoco con il vostro scudo per ridurre il danno . Schivare di lato per evitare i suoi sbalzi braccio , e posizionare il tuo eroe dietro il capo . Attaccare Flamelurker da dietro ti tiene fuori dal suo raggio d'attacco .
5

Fire da 10 a 20 colpi anima freccia , a seconda del vostro livello , o continuare l'hacking alle spalle di Flamelurker per sconfiggerlo . Se siete a corto di salute o mana , nascondersi dietro una colonna da utilizzare per ricostituire le loro voci .