[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come battere Barthandelus in Final Fantasty XIII
La battaglia rivincita con Barthandelus su Oerba è una delle battaglie più dure in "Final Fantasy XIII ". Questa seconda e ultima forma di Barthandelus ha devastanti attacchi e di stato di indurre magie negative che lo rendono esponenzialmente più potente della sua prima forma . Come per il primo combattimento , si ha un limite di tempo non ufficiale in questa battaglia , quindi è necessario colpire ogni volta che è possibile , mantenendo il proprio CV in su . Questa battaglia è certamente difficile , ma se si mantiene alcune strategie in mente , si avrà una migliore possibilità di vincere . Istruzioni
1

Cast tutti i tuoi incantesimi lanciare incantesimi su Barthandelus appena inizia la lotta. Gli incantesimi più importanti sono Deprotect , Deshell e Slow , che sbarazzarsi delle sue barriere e rallentare i suoi attacchi .
2

lanciare incantesimi lucidatura sul tuo partito , come Haste , Protect e Shell . Barthandelus ha degli attacchi molto potenti , quindi è necessario mantenere questi incantesimi a tutti di evitare di essere eliminato .
3

Avere due giocatori attaccano Barthandelus con i loro più potenti magie mentre un giocatore lancia tutti degli incantesimi preparatori. Questo whittle volontà via al suo HP mentre si prepara per l'assalto principale.
4

Una Lancia la tua assalto non appena tutti i giocatori hanno lanciare incantesimi . Barthandelus barcolla abbastanza facilmente , così si sarà in grado di estrarre grandi quantità di sua HP , se lo si può sopraffare con i vostri attacchi . Guarire la tua festa prima di affondo in un assalto , e poi continuare ad attaccare mentre Barthandelus è scaglionata fino a quando il vostro HP è basso o esce dallo stato scaglionato
5

Guarda il tuo schermo per due attacchi specifici : . Dazega e apoptosi. Barthandelus ha una gamma completa di magie e abilità , ma questi due sono particolarmente pericolosi . Dazega provoca circa 1.500 danni a tutti nel partito , quindi è necessario guarire subito dopo che proietta. L'apoptosi rimuove tutti gli stati positivi dal vostro partito , come Haste e Protect , e rimuove tutti gli stati negativi da Barthandelus , come lento .
6

Rifusione tutti i vostri buff e debuff incantesimi subito dopo Barthandelus getta apoptosi . Questo incantesimo gli dà un enorme vantaggio su di voi , quindi è necessario mantenersi protetti riducendo le sue statistiche .
7

Cast una Summon se Barthandelus utilizza Doom sul capo del suo partito. La battaglia è a tempo - anche se non c'è nessun timer reale - e se non si batte Barthandelus abbastanza veloce , si lancerà Doom per concludere la battaglia in fretta . Se lanci una delle tue Invocazioni , il timer Doom sopra la testa del vostro capo si fermerà fino a quando la Summon è finita . È possibile continuare ad attaccare Barthandelus mentre l'animazione Summon sta accadendo , in modo da sfruttare l'occasione per lanciare il vostro assalto finale . Se non si uccide Barthandelus prima che il timer conta fino a zero , si perde automaticamente la battaglia e devono ricominciare da capo.