[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come assemblare un Slim PS3
La PlayStation 3 ( PS3 ) Slim è una versione compatta della console originale . Il design modulare permette di smontare la PS3 Slim per sostituire un pezzo difettoso , per esempio , il drive Blu -ray . Per riportare la PS3 Slim alla sua funzionalità normale , invertire il processo che è stato utilizzato per smontarla . Gli strumenti utilizzati non danneggiano la console durante le reassembly.Things che vi serve
cacciavite a croce
Cacciavite Torx
Mostra Altre istruzioni
1

posizionare un asciugamano su una tabella . Posizionare la scheda madre faccia in giù sul telo . Posizionare la piastra metallica di fondo sulla scheda madre , Esegui le viti attraverso i fori della piastra . Serrare le viti con un cacciavite Torx . Girare la scheda madre sopra . Collocare il telaio inferiore della console PlayStation modo che l'apertura è sul lato sinistro e la sporgenza anteriore che si sta affrontando .
2

Inserire il disco rigido nell'apertura sul lato sinistro . Fissare la vite nella parte superiore del drive con il cacciavite a croce . Posizionare la ventola sul contorno che soddisfa la sua forma sulla scheda madre . Inserire la spina del cavo collegato al ventilatore nella presa che si trova accanto ad essa . Fissare le due viti per la ventola con il cacciavite Torx .
3

Posizionare il dissipatore di calore sul contorno che corrisponde la sua forma sulla scheda madre . Posizionare la staffa su ciascuna estremità del dissipatore di calore . Eseguire le viti attraverso le fessure delle staffe . Serrare le viti con un cacciavite Torx . Inserire la spina del cavo collegato alla scheda madre nella presa , nel caso inferiore della console .
4

Posizionare la scheda madre nella parte inferiore della console . Eseguire le viti attraverso i fori nei lati , superiore e inferiore della scheda madre . Serrare le viti con il cacciavite Torx .
5

Collocare la piccola scheda verde nella depressione che corrisponde la sua forma nella parte anteriore bordo interno della console. Fissare le viti attraverso le fessure nel lato della tavola . Inserire la spina del cavo collegato alla scheda nella presa vicino a dove la scheda è ora giace . Posizionare la staffa sulla tavola. Inserire la vite a ciascuna estremità . Serrare ogni vite .
6

Inserire la spina di alimentazione e la spina dati dai cavi collegati all'unità disco nelle prese corrispondenti nello schema che corrisponde forma dell'unità . Posizionare l'unità sul contorno . Chiudere il morsetto montato sul circuito stampato sopra i cavi . Fissare le viti attraverso i fori ai lati dell'unità . Mettere il coperchio dell'unità disco sul disco .
7

Posizionare la scheda Bluetooth nella depressione nel profilo di alimentazione che corrisponda la forma del bordo . Fissare le viti attraverso le fessure nel bordo . Inserire la spina del cavo collegato alla scheda nella presa vicino a dove si sta mentendo .
8

Posizionare la piastra superiore in metallo sulla parte superiore della scheda madre . Eseguire le viti attraverso le fessure della piastra . Serrare le viti con un cacciavite Torx . Inserire le clip di plastica su ogni lato del coperchio posteriore nelle corrispondenti fessure ai lati dello chassis . Posizionare il coperchio posteriore contro la parte posteriore della scheda madre . Fissare le tre viti nelle fessure del coperchio posteriore . Serrare le viti .
9

Premere la clip in plastica sul retro della mezza sezione del top case . Posizionare la sezione metà sulla console . Rilasciare la clip. Inserire le sette viti nella parte superiore del telaio . Serrare le viti con un cacciavite Phillips .
10

Far scorrere la parte superiore del case lontano da voi . Inserire il piede cassa plastica nella presa sulla parte superiore del telaio . Ruotare il piede in senso orario .