[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come reinstallare un CFW su una PS3
firmware personalizzati , spesso abbreviato CFW , per la PlayStation 3 ( PS3 ) console per videogiochi è il nome di un sistema operativo personalizzato non creata da Sony , che rende la PS3 . Custom firmware può essere installato e rimosso a vostra discrezione , ma le modifiche del firmware errate può causare un mattone , che è il termine comune per una PlayStation 3 che non funziona . Se in precedenza custom firmware sulla vostra PS3 , ma erroneamente aggiornato al firmware Sony o dovuto formattare il disco rigido , custom firmware può essere reinstallato finchè avete ancora le files.Things originali che ti serviranno
chiavetta USB file del firmware , personalizza

Mostra Altre istruzioni
1

Inserire una chiavetta USB in una porta USB libera del computer. Fare doppio clic su "Windows Explorer". Fare clic sulla directory che corrisponde al pen drive , che spesso è l'unità E o F .
2

Fare clic su "File " e un menu a tendina si apre. Scorrere su "Nuovo ". Un menu laterale si aprirà. Fare clic su "Cartella " per creare una nuova cartella sul pen drive e digitare "PS3 " e premere il tasto Invio . Fare clic sulla cartella " PS3 " . Fare clic su "File ", scorrere su " Nuovo" e cliccare su "Cartella" per creare una nuova sottocartella . Digitare "UPDATE " e premere Invio . Le cartelle devono essere etichettate con tutte le lettere maiuscole o altrimenti la PlayStation 3 non li riconoscerà .
3

clic destro del firmware , e un menù si aprirà . Fare clic su "Copia ", quindi fare clic sulla cartella " UPDATE " e fare clic su " Incolla". I file del firmware verranno copiati nella chiavetta .
4

Rimuovere la pen drive dal computer , e inserirlo in una porta USB aperta su PlayStation 3 .
5

Premere e tenere premuto il pulsante di alimentazione su PlayStation 3 fino a sentire tre segnali acustici . Durante questo periodo , la PlayStation si accende ( segnale acustico prima) , reimpostare l'ingresso video ( bip ) e spegnimento ( terzo bip ) .
6

Premere e tenere premuto il pulsante di accensione fino a sentire due bip . Dopo il secondo segnale acustico , si sentono due brevi segnali acustici. Quando si sente il bip doppi veloci , rilasciare il tasto di accensione . Si vedrà " Collegare il controller tramite un cavo USB , quindi premere il tasto PS " visualizzato sullo schermo .
7

Collegare un controller di PlayStation 3 e premere il tasto PS .

8

Scorrete fino a " Impostazioni ". Scorrere fino a " System Update " e premere X. Scorrete fino a " Aggiorna tramite supporti di memorizzazione " e premere il tasto X. Scorrete fino a " Accetta" e premere il tasto X. La PlayStation 3 si riavvierà . Dopo il riavvio PS3 , verrà installato il custom firmware .