[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come fare un Clan Tag a colori su Black Ops per PS3
La "Call of Duty " serie di videogiochi è composto di molti giochi che mettono i giocatori in combattimento durante le varie guerre nella storia. "Call of Duty : Black Ops " è una versione ambientato durante la guerra del Vietnam e dispone di un singolo giocatore modalità storia e una modalità multiplayer online per la PS3 . Un tag clan è una speciale aggiunta si può mettere sul nome del giocatore per indicare quale gruppo siete una parte di . È necessario completare un compito specifico prima di essere in grado di fare questo . Istruzioni
1

raggiungere il livello 15 di prestigio . In " Call of Duty : Black Ops " si guadagna esperienza più si gioca in modalità multiplayer . Se si ottiene abbastanza esperienza , si può salire di livello il tuo personaggio e sbloccare armi e vantaggi. Si può arrivare al livello 50 prima che il gioco vi chiederà se volete "Prestige" e ricominciare con il livello 1 . Scegliere di prestigio e ripetere questo processo 14 volte per sbloccare l'opzione "Colore" a tag clan.

2

Immettere la lobby " Multiplayer ", come si farebbe normalmente una volta raggiunto il livello di prestigio 15 ° . Selezionare l'opzione "Live " e poi accedi al tuo account collegato alla rete PlayStation . Una volta effettuato il login , scegliere l'opzione " Playercard " dal menu principale, prima di scegliere l'opzione " Join Match" .
3

Scorrere verso il basso fino all'opzione " Clan Tag" sotto il vostro playercard . Qui sarete in grado di modificare il testo che compone il tag clan. Inserisci il testo che si desidera utilizzare , o se non si vuole cambiare , basta selezionare l'opzione "Enter " per mantenere quello che hai e passare alla successiva opzione .
4

Scegli il colore dalla lista nel menu successivo che si desidera applicare al tag clan . Si può scegliere tra rosso , verde , giallo, blu , ciano e magenta . Evidenziare l'opzione desiderata e premere il tasto " X " per scegliere . Si tornerà indietro alla schermata principale , dove potrete vedere le modifiche applicate .