[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come Downgrade una PS3 Slim per accettare Linux
Abitualmente, supporto per il software del sistema operativo Linux è disponibile solo nei modelli standard del Sony PlayStation 3 ( PS3 ) e non è disponibile nella versione PS3 Slim . Tuttavia , attraverso una tecnica hacker comunità, è possibile configurare la PS3 Slim per accettare Linux . Affinché il sistema per accettare il software , il sistema operativo della PS3 Slim ha bisogno di essere declassato alla versione 3.41 . Il processo di downgrade PS3 Slim ad accettare Linux è abbastanza semplice . Istruzioni
1

scaricare il " PUP " e file " Lv2diag.self " sul vostro computer ( vedi Risorse) .
2

Premere il tasto " Power" sulla vostra PS3 Slim per spegnerlo .
3

Rimuovere il cavo di alimentazione per il dispositivo dalla presa a muro .
4

Collegare l'unità di archiviazione USB in una porta USB sul vostro computer. La cartella per l'unità di archiviazione USB apparirà sul vostro computer.
5

Drag-and -drop del " PUP " e file " Lv2diag.self " nella cartella di unità di archiviazione USB .

6

Espellere l'unità di archiviazione dal computer , quindi collegare il drive USB nella prima porta USB della console di sistema di gioco PS3 e collegare il cavo di alimentazione per il dispositivo PS3 nel muro .
7

Premere il tasto "Power " per accendere il dispositivo e il sistema PS3 si accende in modalità fabbrica /servizi .
8

Scorrere il menu principale l'opzione "Power OFF" utilizzando il " Up /Down" frecce pulsanti sul controller di gioco " Sinistra /Destra" e , quindi premere il pulsante " X " per spegnere il sistema internamente.
9

Rimuovere l'unità USB dal PS3 , quindi premere il pulsante "Power " di nuovo e il processo di declassamento inizierà automaticamente.