[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come risolvere un controller di navigazione PS3
Il PlayStation Move Navigation Controller è un piccolo accessorio con una mano che contiene i nove pulsanti digitali, un trigger analogico e un control stick analogico . Il controllore è alimentato da una batteria ricaricabile e comunica con la console PlayStation 3 tramite una connessione Bluetooth wireless . Affinché il controller da utilizzare con la PS3 , deve prima essere accoppiato con la console . Il regolatore deve inoltre contenere una carica sufficiente per trasmettere un segnale Bluetooth alla console . Istruzioni
1

Accendere la console PlayStation 3 .
2

Caricare the Move Navigation Controller batteria collegando il controller per la console con un cavo mini USB . Collegare l'estremità piccola del cavo mini USB al fondo Move Navigation Controller . Collegare l'estremità più grande del cavo mini USB a una delle porte USB sulla parte anteriore della console .
3

Caricare il controller per almeno 30 minuti . Durante la carica , il LED sul fondo del regolatore rosso lampeggia . Se il LED non lampeggia , collegare un cavo mini USB diverso al controller . Se il LED continua a non lampeggiare e il controllore non risponde , è necessario contattare il PlayStation supporto per una sostituzione della batteria .
4

Premere il tasto "Home" , nel centro di Move controller di navigazione per accoppiare il dispositivo con la console . Il LED rosso smetterà di lampeggiare a solido durante il processo di accoppiamento . Una volta accoppiato con successo , sarete in grado di utilizzare il movimento Navigation Controller con la console .
5

Scollegare il cavo mini USB da Move Navigation Controller quando il LED da solido a lampeggiare .

6

Testare i vari pulsanti del controller durante la navigazione nel menu di PlayStation 3 . Se il controllore non risponde , tenere premuto il piccolo pulsante di reset sul retro del controller . Collegare il cavo mini USB al controller e premere il tasto "Home" per ri- sincronizzare il dispositivo alla console. Rimuovere il cavo mini USB e testare il controller ancora una volta . Se il controller è ancora non risponde , sarà necessario contattare PlayStation supporto per ulteriore assistenza .