[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come convertire Psu di Psv
. . Avere una PlayStation 3 non significa che devi rinunciare a quella epica Final Fantasy XII avventura , o uno dei tuoi preferiti altri giochi PlayStation 2 . Tutto quello che dovete fare è quello di convertire il vostro PSU . (PlayStation 2, i dati salvati ) a . PSV ( PlayStation 3, i dati salvati ) in formato . Il modo più semplice per modificare il formato di questi file è quello di trasferire i dati da una scheda di memoria PS2 sul disco rigido PS3 . Mentre questo è un po 'difficile a causa di cambiamenti di hardware e la disponibilità dei vecchi modelli , non è certamente impossible.Things che ti serviranno
PlayStation 2 scheda di memoria con i dati di gioco
PlayStation disco 2 gioco
PlayStation 2 adattatore per memory card
PlayStation 3 ( primo o il modello di seconda generazione , a cominciare da CECHAxx , CECHBxx , CECHCxx o CECHExx )
Mostra Altre istruzioni
1

Una ottenere una PlayStation 3 Memoria Card Adapter . Questi sono disponibili presso molti rivenditori , tra cui Amazon , Buy.com e Toys ' R Us . Inserire l'adattatore nella tua PlayStation 3 tramite la porta USB . Assicurarsi di avere il cavo che collega l'adattatore alla PS3 per questo.
2

Iniziare la PS3 premendo il pulsante di accensione . Una volta che il menu principale è avviato , selezionare "Game " dalla XMB ( Xross Media Bar , nella parte superiore dello schermo) . Premere verso il basso fino a raggiungere " Utilità della Memory Card ". Quindi selezionare premendo il tasto X del vostro controller .
3

"Memory Card ( PS2 )" dovrebbe ora essere visibile . Premere il tasto triangolo sul controller e selezionare "Copia " per iniziare a trasferire i dati dalla scheda di memoria PlayStation 2 PlayStation 3 . Un nuovo , virtuale " Memory Card " verrà creato sul disco rigido del vostro PlayStation 3 . Questi funzione proprio come fisici schede di memoria PS2 .
4

Inserire il disco del gioco per PlayStation 2 e cominciare a giocare . Ora dovreste essere in grado di accedere alla scheda di memoria interna proprio come si farebbe uno vero durante il gioco .