Crea il tuo livello . Riempire con oggetti e personaggi di tua scelta. Una volta finito , decidere esattamente come vuoi la scena tagliata a giocare fuori , in modo da sapere dove mettere le telecamere .
2
Premere il tasto " Quadrato " pulsante per richiamare il " Popit " menu e selezionando l'opzione " Sequencer " dai vostri strumenti . Questo metterà una timeline nel vostro livello , che consente di controllare quando le inquadrature cambiano .
3
Selezionare il "Movie Camera" dal " Popit " menu e posto sul " Sequencer Circuitboard " nella parte inferiore dello schermo.
4
Selezionare l' icona della fotocamera sul " Sequencer Circuitboard " per regolare la telecamera a proprio piacimento , utilizzando la levetta analogica sinistra e premere il tasto " X" per confermare la sua collocazione .
5
Aprire il " Popit " menu e selezionare l'opzione " Movie Camera " strumento . Posizionando la fotocamera davanti o dietro l'altro sul " Sequencer Circuitboard " dirà il gioco quando per mostrare al lettore che angolazione della telecamera . Quando il " Sequencer " raggiunge la seconda icona della fotocamera , vista del giocatore cambierà per mostrare angolo che della telecamera .
6
Luogo tante telecamere sul " Sequencer Circuitboard " come si vuole , cambiando gli angoli e la loro posizione per mostrare ai giocatori un pezzo diverso della scena tagliata . Quando avete finito , il " Sequencer " giocherà da sinistra a destra , cambiare l'angolazione della telecamera ad ogni icona della telecamera per mostrare il vostro livello e personaggi come li hai impostato .