[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Che cosa significa quando il mio indicatore di alimentazione PS3 gira Orange , si spegne e si lampeggia in rosso ?
Errore hardware generale del La PlayStation 3 si verifica quando un malfunzionamento significativo accade a uno o più dei componenti interni . Se si preme il pulsante di accensione e riceve una luce verde poi arancione , tre segnali acustici e una luce rossa lampeggiante , è indicativo di un disco rigido malfunzionamento , scheda madre o il processore . Se siete tecnicamente inclinato e il sistema è fuori garanzia , quindi la risoluzione dei problemi e riparare i componenti malfunzionanti è moderatamente facile . Se è in garanzia , contattare Sony riparazione prima di aprire la console e invalidare la garanzia . Hard Drive Failure

In media , i dischi rigidi ultimo tra i tre ei cinque anni , a seconda della cura e l'uso generale. Sony PlayStation 3 contiene un hard disk interno removibile da 2,5 pollici SATA - lo stesso disco rigido utilizzato nella progettazione portatile. Se la tua luce rossa è dovuta a un disco rigido malfunzionamento , tentare l'avvio in modalità provvisoria per le opzioni diagnostiche aggiuntive . Visitate il Centro ufficiale PlayStation.com Supporto e conoscenza per le istruzioni dettagliate su come inserire la modalità provvisoria . Se determinano la diagnostica aggiuntivi disco rigido è difettoso , sostituire il disco rigido con un disco SATA da 2,5 pollici standard per alleviare il problema della luce rossa .
Surriscaldamento dei componenti interni

La PlayStation 3 contiene un concentrato di potenza di elaborazione in uno stampo di plastica estremamente limitato . Entrambe le versioni magre e grasse di PS3 sono stati progettati con l'utilizzo della ventola ottimale e opzioni di ventilazione . Tuttavia , se il sistema è in una zona poco ventilata , allora il processore e cellula madre si surriscalda , portando alla luce rossa e guasto del sistema . Spostando il sistema a una zona ben ventilata evita il surriscaldamento , ma potrebbe essere necessario ridisporre la scheda madre o aggiungere pasta termica di qualità superiore al processore se il sistema continua malfunzionamento .
Motherboard reflow

surriscaldamento della PlayStation 3 provoca chip e punti di saldatura a perdere il contatto con la scheda madre , con la conseguente luce lampeggiante rossa e gialla della morte . Come presto questo accade dipende dalla qualità di produzione , la cura personale e l'uso . Se il sistema è fuori garanzia e si dispone di una pistola termica industriale - resistenza , è possibile Reflow la scheda madre e riparare in meno di un'ora . Reflow è tecnicamente avanzato e richiede il riscaldamento lento e diretto della scheda madre con la pistola termica a 575 gradi Fahrenheit per otto minuti . Questo è seguito da un colpo diretto di due minuti per i chip di celle /BE e RSX . Se la tecnologia non è il vostro forte e tu non stai bene seguente video didattici , come " di Gilksy YLOD Fix " su YouTube , quindi è fondamentale per cercare un centro di riparazione autorizzato .
cellulare Processore surriscaldamento

La PlayStation 3 utilizza un'avanzata tecnologia di elaborazione delle cellule , quindi con più potere e produrre più calore durante l'utilizzo del sistema . Questo calore deteriora il composto termico tra il dissipatore e il processore , impedendo il corretto trasferimento di calore . Se sei a tuo agio con la tecnologia del computer , quindi fare riferimento ai video su YouTube , come " YLOD Fix di Gilksy " che fornisce istruzioni per la riparazione professionali per aprire l'unità e applicando un alta qualità , composto termico a base di argento al processore . Composti termici di alta qualità possono essere acquistati presso la maggior parte dei centri di riparazione computer. Tuttavia, come il riflusso della scheda madre , se non siete tecnicamente inclinato , cercare un centro di riparazione autorizzato o visitare il sito ufficiale di Sony PlayStation 3 Servizio e supporto tecnico .