[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
PS3 non può rilevare Musica di Media Server
Il Sony PlayStation 3 è un dispositivo compatibile con server multimediale in grado di ricevere l'audio in streaming da altri server multimediali come computer . Le cause più comuni della connessione server multimediale non funziona è una connessione di rete non configurato correttamente , le impostazioni di PS3 e il file audio stesso. La PS3 non sarà in streaming formati audio compatibili . Network correttamente Non configurato

Indipendentemente dal fatto che la PS3 ha una connessione cablata o wireless al router , il collegamento tra la PS3 e il router deve essere stabilito prima che il server multimediale può essere attivata . Per impostazione predefinita , la connessione al server multimediale è attivato per PS3 . Impostare e testare la connessione al server multimediale dal menu Impostazioni di rete che si trova sotto l'icona Impostazioni dal menu principale PS3 .
Media Software Server non è compatibile

Anche altri media programmi server possono funzionare con la PS3 , Sony consiglia di utilizzare Windows Media Player 11 o superiore, quando lo streaming alla PS3 . Altri programmi possono essere destinati a specifici dispositivi o includono funzionalità che impediscono loro di funzionare correttamente con la PS3 . Format
Incompatibile Audio

La PS3 supporta i formati MP3 , AAC , WAV , WMA e formati audio ATRAC . Formati incompatibili non verranno visualizzati nel menu della musica della PS3 . I file audio con protezione DRM , come la musica acquistata da iTunes o il negozio Zune , potrebbero non essere compatibili con la PS3 anche se possono ancora essere incluso nel menu musica .
Musica Non di Media Software Server

per quanto riguarda Windows Media Player , i file non possono essere trasmessi fino a che sono stati aggiunti alla libreria di Windows Media Player . Questo può anche essere un requisito per altri software media server . Verificare se il file è nella Biblioteca e verificare di aver consentito l'accesso alla PS3 dal menu flusso /Condivisione file multimediali in Windows Media Player o il menu appropriato all'interno del software server multimediale utilizzato.