[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Impostazioni Router Belkin per la PS3
Quando si collega la PlayStation 3 a Internet con un router Belkin , si ottiene l'accesso al servizio PlayStation Network gratuito . Il PlayStation Network ti permette di giocare con gli amici in tutto il mondo . Dispone inoltre di un negozio pieno di demo , video e giochi arcade . Per iniziare con il PlayStation Network , impostare una connessione cablata o wireless con il router Belkin . Perché avete bisogno di un router

Quando si va online con la PlayStation 3 , si ha accesso a molte nuove possibilità di gioco e di intrattenimento . Se si dispone di un disco rigido USB o un computer collegato al router , è anche possibile utilizzare la PS3 per accedere ai contenuti multimediali memorizzati su di esso . Questo consente di visualizzare le foto , guardare film e ascoltare la musica che hai memorizzare sul disco rigido . Per ottenere on-line , è necessario dare l'accesso PS3 a Internet tramite il router Belkin .
Trovare le impostazioni del computer

Durante il processo di installazione del router , il router tipicamente assegna le impostazioni per PlayStation 3 automaticamente . È necessario conoscere gli indirizzi IP del router e il computer da se il router non riesce ad assegnare automaticamente le impostazioni . Per trovare queste informazioni , fare clic su "Start " e digitare "cmd" nella casella di ricerca . Fare clic su " cmd.exe ". Nella finestra che si apre , digitare " ipconfig ". Premere il tasto " Invio". Nota: i numeri accanto a "Default Gateway" e "Indirizzo IP ". Il primo numero è l'indirizzo IP del router . Il secondo numero è l'indirizzo IP del vostro computer.
Configurazione di una rete

Per impostare una rete cablata con un router Belkin , collegare un'estremità di un cavo Ethernet alla PlayStation 3 . Collegare l'altra estremità a una porta Ethernet libera sul router . Se si desidera una connessione wireless , non è necessario collegare alcun cavo . Accendere la console e utilizzare il controller PS3 per selezionare "Impostazioni" opzione . Selezionare "Impostazioni di rete " e " Impostazioni della connessione Internet ". Seleziona "Sì" e "Easy ". Premere il tasto " Triangolo " pulsante per regolare automaticamente le impostazioni del router . Selezionare " Wireless" o " connessione cablata, " a seconda del tipo di connessione . Di tanto in tanto , le impostazioni non si regolano automaticamente . Se questo accade , è necessario immettere manualmente le impostazioni .
Immissione manuale delle impostazioni

Per immettere le impostazioni del router manualmente , selezionare l'opzione " Custom" opzione dal menu Impostazioni della connessione Internet su PlayStation 3 . Selezionare " Auto- Detect " e quindi selezionare "Manuale ". Utilizzare la tastiera su schermo per immettere i primi tre gruppi di numeri incluso l'indirizzo IP del router . Ad esempio, se il numero accanto al Gateway predefinito sia 192.172.2.1 , digitare " 192.172.2 " nella casella. Modificare l' ultimo numero di " 50 ". Spostare il cursore sulla casella subnet mask e digitare " 255.255.255.0 ". Nella casella successiva , digitare l'indirizzo IP del router . Selezionare " Salva impostazioni ".
Enable Port Forwarding

Dopo aver salvato le impostazioni di PlayStation 3 , vai al computer e aprire un browser Internet . Digitare " http://192.168.2.1 " nella barra degli indirizzi e premere "Invio ". Fare clic su " Login" e " Invia". Fare clic su " Server Virtuali " sul lato sinistro dello schermo . Clicca su "Enabled ". Digitare una descrizione , ad esempio " PlayStation 3 " nella casella. Impostare le prime tre caselle in entrata porta a "TCP ". Nella prima casella , immettere " 80 ". Nel secondo , tipo " 443 ". Nella terza casella , digitare " 5223 ". Modificare le prossime due caselle in entrata porta a " UDP . " In quelle scatole , immettere i numeri " 3478 " e " 3479 ". Accanto a ciascun numero , inserire l'indirizzo IP del computer in "Indirizzo IP privato " campo . Fare clic su " Applica modifiche ".