[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come disattivare il sensore di surriscaldamento in PS3
I componenti interni di una console PS3 generano calore , che può danneggiare la delicata tecnologia di CPU e scheda madre . Il sensore termico misura la temperatura nella console e attiva le ventole interne per tenere tutto fresco automaticamente . Se il sensore termico non funziona correttamente , è possibile scollegare in modo che non si arresta l'immissione dei messaggi di errore sui screen.Things che vi serve
cacciavite Phillips

Mostra Altre istruzioni
1

Spegnere la PS3 e scollegare tutti i cavi , compreso il cavo di alimentazione .
2

Rimuovere il tappo di gomma sulla zona in alto a sinistra della console per accedere alla vite di fissaggio del caso .

Sims 3

Rimuovere la vite e tirare la parte superiore del telaio dal corpo della console . Rimuovere le sette viti che fissano l'involucro metallico interno ed estrarlo della console per accedere al disco .
4

Rimuovere le sei viti che fissano il disco al resto della console . Estrarre con cautela il disco dal lettore e scollegare il cavo proveniente dalla scheda madre parzialmente esposto .
5

Rimuovere le sei viti che fissano l'involucro di metallo sopra la scheda madre e tirare l'involucro e la scheda madre su la console . Il sistema di raffreddamento è collegato alla scheda madre .
6

Rimuovere le quattro viti che fissano la ventola al resto del sistema di raffreddamento . Il sensore di calore è sotto la ventola .
7

scollegare i fili che collega il sensore di calore alla scheda madre per disattivarlo .