[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Differenza tra Emotion Engine & Emulatore
Alcune versioni del gioco per console PlayStation 3 , dispone di un chip chiamato Emotion Engine . Il motore di emozione è la Central Processing Unit per la console PlayStation 2 . La sua presenza nel PlayStation 3 rende possibile per la PlayStation 3 per eseguire giochi PlayStation 2 esattamente come farebbero correre sulla console più vecchio. Altre versioni della console non includono l' Emotion Engine e mantengono la compatibilità parziale con PlayStation 2 giochi attraverso l'emulazione software . Sfondo

Ci sono differenze significative tra l'hardware della PlayStation 2 e PlayStation 3 Il processore Emotion Engine - . Creato congiuntamente da Sony e Toshiba - utilizza un set di istruzioni ridotto chiamato MIPS . Sony ha collaborato con Toshiba e IBM per lo sviluppo del processore di PlayStation 3 , chiamato il Cell Broadband Engine . I due processori non sono compatibili . Per questo motivo , Sony ha scelto di includere l' Emotion Engine nel disegno originale della PlayStation 3 in modo che i consumatori possano acquistare la nuova console senza perdere la possibilità di giocare legacy . Tuttavia, Sony ha rimosso il chip successive revisioni della PlayStation 3 come misura di riduzione dei costi . Sony originariamente utilizzato emulazione software per tradurre software per la Emotion Engine in codice Cell Broadband Engine in grado di elaborare , ma alla fine rimosso la funzionalità di emulazione pure.
Compatibile con le versioni PlayStation 3 Modelli

Tre PlayStation 3 modelli realizzati per la distribuzione negli Stati Uniti hanno pieno o parziale compatibilità con PlayStation 2 . L'originale 20 gigabyte e 60GB PlayStation 3 modelli - numeri di modello CECHB01 e CECHA01 rispettivamente - includono l' Emotion Engine . L'originale 80GB PlayStation 3 - Numero di modello CECHE01 - utilizza l'emulazione per eseguire il software PlayStation 2 . Nessun PlayStation 3 modelli rilasciati dopo la fine del 2007 sono compatibili con il software di PlayStation 2 .
Emulazione Problemi di compatibilità

PlayStation 3 console che utilizzano il software di emulazione per PlayStation 2 compatibilità non funzionano con tutti i giochi PlayStation 2 . Alcuni dei giochi che presentano problemi di emulazione software includono " Xenosaga : Episode II , " " Virtua Fighter 4 , " " Unreal Tournament ", " Tekken 4 " e " Star Ocean : . Fino alla fine del mondo" I problemi vanno da anomalie audio e video al gelo che impedisce il completamento del gioco . Il sito ufficiale PlayStation ha una lista parziale di PlayStation 2 giochi che non funzionano correttamente in emulazione software.

Scaricabili per PlayStation 2 Giochi

Se la PlayStation 3 non ha la possibilità di eseguire software PlayStation 2 utilizzando il motore di emozione o di un emulatore , è possibile trovare il gioco che si desidera sulla linea PlayStation Store. Sony ha iniziato ad offrire PlayStation 2 giochi in negozio a fine 2011 . Alcuni dei disponibili per PlayStation 2 giochi includono " BloodRayne " "Full Spectrum Warrior " " Odin Sphere " e " Raiden III . " Lavorano su qualsiasi modello di PlayStation 3 .