[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come smontare mio PS2 Mainboard
La PS2 ( PlayStation 2 ) è una console per videogiochi che , come molti altri dispositivi elettronici , utilizza una scheda di circuito principale per collegare i componenti interni ed operare . Inutile dire che , se questa scheda diventa danneggiato la console di gioco cesserà di essere funzionale . Quindi, se avete bisogno di aprire il vostro PS2 per accedere e smontare una scheda madre difettosa , sarete felici di sapere che l'intero processo può essere completato in meno di un paio di minuti time.Things che ti serviranno
cacciavite Phillips

Mostra Altre istruzioni
1

spegnere il PS2 e rimuovere tutti i cavi collegati alle porte sul retro del dispositivo . Quindi rimuovere i controllori dai porti nella parte anteriore del dispositivo . Se avete installato una scheda di rete , utilizzare il cacciavite Phillips per rimuovere tutte le viti dal componente e portarlo fuori dal dispositivo.
2

Ruotare l'unità a testa in giù e utilizzare la punta del cacciavite per rimuovere ciascuno dei sette vite gomma copre dal fondo dell'unità . Quindi utilizzare il cacciavite Phillips per rimuovere le viti stesse .
3

spegnere l'unità lato destro in alto , sollevare il caso della PlayStation da dietro e farlo scorrere in avanti per rimuoverlo dal l'unità .
4

Rimuovere tutte le viti dai lati e gli angoli della piazza dissipatore di calore bianco nel lato dell'unità . Quindi sollevare il controllore e connettore di alimentazione dal loro porti nella parte anteriore e posteriore del dispositivo . Fate attenzione in quanto sono ancora collegati da cavi. Imposta loro un paio di centimetri al lato dell'unità .
5

Sollevare i componenti interni fino a rimuoverli dal guscio inferiore del PlayStation . Poi girare i componenti oltre a rivelare il grande circuito principale piazza sul lato dell'unità .
6

Rimuovere le quattro viti da ogni angolo della scheda principale e scollegare il cavo di alimentazione bianco dalla porta nel lato del tabellone.
7

Sollevare la scheda principale via dell'unità e utilizzare il cacciavite per rimuovere eventuali trucioli o componenti che sono attaccati . La vostra PS2 consiglio principale è ora smontato .