[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Dove posso trovare i Tre Fiori in Epic Mickey ?
Ad un certo punto durante il gioco Wii " Epic Mickey " vi sarà il compito di trovare tre fiori nascosti . Considerando che il gioco si svolge in un deserto cartone animato in rovina , i fiori non sono facili da trovare . Saper trovare i fiori si possono risparmiare tempo e frustrazione . Parlate con Damien e Henrietta

Inizia parlando con Damien Salt , un pirata che spera di corteggiare un personaggio di nome Henrietta . Lui sembra pensare che il gelato o fiori farà il trucco . Henrietta è molto vicino ; se si parla di lei , si scoprirà che lei preferisce i fiori al gelato . Henrietta non vuole solo un fiore , anche se - lei vuole un intero bouquet. Dovrete rintracciare abbastanza fiori per lei di essere felice .
Trovare Clarabelle

Dopo aver accettato la quest , testa a OSTOWN e andare a Clarabella di casa . Clarabella è un giardiniere e sa tutto sui fiori . Lei ti dirà che tre fiori dovrebbe fare il trucco , e si dovrebbe tornare al suo dopo che li hai trovato . Hai due opzioni quando si tratta di trovare i fiori : si possono trovare tutti in OSTOWN o li potete trovare sul medio Street. Dopo aver trovato tre fiori , tornare a Clarabella e lei farà un mazzo si può dare a Damien .
OSTOWN Fiori

usare un po ' di diluente sul prato di Clarabella per rimuovere l'erba . Troverete una grotta nascosta che contiene il primo fiore . Poi, testa a casa di Ortensia . Utilizzare alcuni sottili sulla parete dietro la sua casa per rivelare una nicchia contenente il secondo fiore . Infine , usare diluente sulla parete dietro la barca affondata . Il fiore finale sarà attesa per voi là .
Media Via

I fiori Media di strada sono un po 'più facile da trovare, ma faranno richiedono qualche salto . Tutti i fiori che avrete bisogno sono nascosti tra gli alberi che costeggiano la piazza centrale . Per raccogliere un fiore , salta su un albero . Il primo albero che tiene un fiore si trova a fianco della Emporium . Gli altri due fiori possono essere trovati in alberi vicino al Museo .