[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come faccio accendere le luci in Silent Hill 4 : The Room per PS2
"Silent Hill 4 : The Room " di Konami per la PS2 è un gioco survival horror . Si gioca Henry Townshend , un povero uomo intrappolato nel suo appartamento . L' unica via d'uscita è attraverso i fori che conducono a mondi contorti . Nei mondi , Henry scopre lentamente, perché egli è prigioniero in casa propria . Per accendere le luci in cucina nella prigione d'acqua , si deve risolvere un puzzle che coinvolge a rotazione i diversi piani dell'edificio prigione. Istruzioni
1

Vai al tetto della prigione d'acqua . Cercare la porta con un emblema su di esso . Passeggiata intorno alla porta per trovare la maniglia della valvola per la paratoia . Premete X per ruotare e aprire il cancello . L'acqua di scarico e illuminare il terzo piano del carcere . Ritorno al terzo piano .
2

Guarda le mappe delle aree di cella al terzo piano e trovare la stanza con il foro , Cell 6 . Inserisci il buco per andare al secondo piano . Troverete un altro buco nella camera al secondo piano cellulare 6 . Saltate nel buco per arrivare al primo piano e la doccia. Correre i mostri e sbloccare la doppia porta e uscire dalla stanza .
3

Sbloccate la porta sud, ma non andare in esso. Salite la scaletta accanto per raggiungere la camera di sorveglianza centrale . Guardare attraverso gli otto fori nel muro per vedere le celle della prigione . Premere la levetta analogica destra del controller a guardare intorno a loro . Esaminare tutte le cellule e prendere nota di quello con un letto insanguinato e un buco , Cella 1 .
4

Salite la scala al secondo piano . Girare la maniglia della valvola sul muro e guardare attraverso i fori per trovare la cella con il letto insanguinato e un foro , Cell 5 . La valvola ruota l' intero piano , e l'obiettivo del puzzle è quello di abbinare la stanza con il letto insanguinato e il foro con quello sottostante al primo piano, che ha anche un foro e un letto insanguinato .
5

Una ritorno al terzo piano . Girare la valvola sul muro , trovare la stanza con il letto insanguinato , e ruotare il pavimento fino a che la stanza partite con le altre due camere con letti sanguinosi . Guarda il cut-scene , poi si scende la scala al terzo piano interrato . Guarda un'altra cut- scene , poi lasciare attraverso le doppie porte meridionali . Scendete le scale a chiocciola per raggiungere l'esterno .
6

Andate in tutto il terzo piano interrato ed entrate nella stanza con il letto insanguinato . Saltate nel buco al secondo piano . Saltate giù il buco nella camera al secondo piano per arrivare al primo piano . Saltate giù al primo piano buco nel seminterrato finale sulla mappa per raggiungere la cucina . Le luci saranno ora accesi .