[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come passare la Fuga Torture Chamber in MGS : Peace Walker
In " Metal Gear Solid : Peace Walker , " si assume il controllo su Big Boss mentre cerca di infiltrarsi in territorio nemico e salvare il mondo --- come al solito . Naturalmente , salvare il mondo non è mai così semplice , e alla fine del gioco ti ritrovi catturato dai nemici e portati in una camera di tortura per essere fulminati . Per risparmiare Big Boss questo destino sconvolgente , avrete bisogno di stealth, astuzia e pulsante mashing competenze --- in caso contrario , il mondo libero come sapete può essere condannato . Istruzioni
1

Button -mash il tasto triangolo volte come Stranamore si fulmina . Fa tre volte --- il terzo è più difficile , quindi preparatevi a colpire ripetutamente il pulsante il più velocemente possibile per rimanere in vita .
2

Vai allo specchio nel vostro cellulare e utilizzare il pulsante azione per ottenere la sega . Dotare e avvicinarsi alle sbarre della cella . Non appena la guardia si allontana , utilizzare il pulsante azione per segare le sbarre . Uscire dal cellulare e nascondersi dietro il pilastro più vicino .
3

Attendere dietro la colonna fino al ritorno di guardia . Quando passa , furtivamente dietro di lui e soffocare --- altrimenti , egli suonerà l'allarme , rendendo il resto di questa fase più difficile.
4

passare al corridoio occidentale e paralizzanti l' due guardie di soppiatto alle loro spalle e soffocamento fino a che non svenire. Raccogliere le forniture in questa zona una volta le guardie sono fuori strada .
5

Entrate nella stanza nella parte centrale del corridoio occidentale. Usare il pannello di controllo in questa stanza per sbloccare le celle della prigione --- questo permette di salvare il prigioniero . Vai alla cella del prigioniero nel corridoio sud e utilizzare il Fulton per mandarlo a Madre Base .
6

Sneak indietro verso l'uscita sud-est di fuggire e completare il livello .