[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Sei Graphics sembra male Quando compressa da ISO a CSO ?
La compressione dei file ISO in formato CSO era necessario nei primi giorni del Sony PlayStation Portable . Carta di memoria per questo dispositivo ha avuto un limite di 1 GB , mentre i giochi sono stati rilasciati su Universal Media Disc , che spesso erano molto più grandi . Per adattare questi giochi sulla memory stick , l'utente li compresso prima utilizzando software di terze parti . Memory stick di oggi hanno una capacità molto più grande , ma utilizzando i file CSO , gli utenti sono in grado di adattarsi più giochi su un bastone. La compressione dei file da un formato all'altro non ha alcun impatto sulla grafica del gioco , quindi la grafica cerca la stessa per entrambi i formati . Esecuzione di file ISO Da un Memory Stick

giochi per PSP su UMD originale sono tutti salvati in formato ISO . Il file ISO contiene tutti i dati di gioco che la PSP poi legge dal UMD e visualizza sullo schermo . A meno che non si esegue custom firmware su PSP , non è possibile accedere al file ISO sul UMD direttamente . Con il custom firmware , scaricabile da siti come PSP Custom Firmware , Scuro Alex e Atma Xplorer , è possibile copiare il file ISO da UMD a un computer o memory stick per scopi di backup . Una PSP legge un file ISO più velocemente se si è salvato su una chiavetta di memoria , in quanto non ha bisogno di girare l'UMD ogni volta che si carica di nuovi dati. Se si utilizza la ISO da una memory stick , si ottiene non solo i tempi di caricamento più veloci , ma anche di risparmiare energia della batteria. Dal momento che i file ISO sono il formato nativo della PSP , non vi è alcun cambiamento alla grafica quando si copia il file nella memory stick .
Perché usare i file CSO ?

file CSO sono versioni dei file ISO che riducono la dimensione del file compresso . La diminuzione della dimensione può essere significativo , perché in molti casi i file ISO contengono spazi bianchi conosciuti come "fittizia " file . Questa è una misura anti - pirateria per aumentare artificialmente la dimensione del gioco . Mettendo a nudo questi file fittizi e compressione dei dati , i file CSO sono molto più piccoli rispetto alle versioni ISO originali. Poiché i dati vengono compressi e la PSP deve estrarre i dati in primo luogo , il dispositivo potrebbe richiedere più tempo per leggere i file CSO di file ISO , ma non ci sono modifiche alla grafica e audio. La grafica esattamente lo stesso aspetto come hanno fatto in formato ISO .
Compressione di un file ISO a CSO Format

È possibile convertire solo un file ISO al formato CSO con software per computer e non sulla stessa PSP . Collega la PSP al PC usando un cavo mini -USB prima di copiare il file ISO dal UMD sul disco rigido . Il software libero in grado di eseguire questa conversione include ISO2CSO , ISO - DAX - CSO Converter e YACC . I programmi di conversione consentono fino a nove livelli di compression.The più compresso il file è , più lenta è la PSP lo legge , che potrebbe introdurre lag nel gioco . Il livello di compressione non ha alcun effetto sulla qualità della grafica , però .
Riproduzione di un file CSO su PSP

Dopo aver convertito il file , copiarlo nella cartella ISO nella root della memory stick della PSP per giocare . Sarete quindi in grado di caricare e giocare il gioco come al solito con la PSP . Questo funziona solo su una PSP che esegue custom firmware . Se si tenta di aprire un file CSO su una PSP con firmware ufficiale , visualizza dati danneggiati . Si può solo legalmente utilizzare i file CSO se sei il proprietario del UMD originale contenente il file ISO che è stato convertito . Il download o file ISO o CSO da Internet se non sei il proprietario originale è considerato pirateria .