[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come superare Scala Torre in Harry Potter Lego per Wii
" Lego Harry Potter : Years 1-4 , " ricrea molte scene dai primi quattro film di "Harry Potter" . Ciò include il " Gran Maestro Staircase " dal castello di Hogwarts che trasforma costantemente. L'ufficio del professor Silente può essere raggiunto solo se la scala rimane insieme abbastanza a lungo per il giocatore a salire. I giocatori devono fare le precise mosse giuste al momento giusto o le scale torneranno alle loro posizioni originali e tutto deve essere ripetuta. I passaggi sono gli stessi per le versioni PS3 , Xbox 360 e Nintendo Wii del gioco . Istruzioni
1

Utilizzare il " Leviosa " incantesimo e volare attraverso la tana Mermiad sulla scopa per superare il livello " Lago Nero " . Dopo un breve video interludio , i personaggi torneranno al castello di Hogwarts .
2

Salite al primo dipinto sul muro . Parlate con il dipinto , ascoltare il suo messaggio , e attendere che le prime due rampe di scale si muovono verso di voi .
3

Salite la prima rampa di scale e fermarsi al bordo come seconda rampa di scale approcci. Se cadi , parlare con la pittura di nuovo per ripristinare le scale e ricominciare da capo .
4

Usa la tua bacchetta per lanciare il " Reflecto " incantesimo e saltare la grande scatola in cima alla seconda scala . Nella scatola è una ruota LEGO sterzo. Prendete il volante e portarlo verso il muro .
5

mano il volante alla pittura . Utilizzare l'incantesimo fulmine bacchetta per far ruotare il volante e spostare i prossimi due scale .
6

Battle i folletti , come si esegue le prossime due scale . Utilizzare la bacchetta per lontano attacchi modo che non si buttato giù delle scale .
7

Sollevare il dipinto sul pavimento del balcone e appendere il dipinto sul muro . Utilizzare la bacchetta per zap il dipinto . Essa prenderà vita e le ultime scale si collegherà .
8

Salite le ultime rampe di scale fino a raggiungere l'ufficio principale di Silente . Indicare l'ufficio per completare il puzzle scala .