[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come uccidere Poseidone in God of War III
Kratos ritorna alla sua ricerca di vendetta in " God of War III ", utilizzando una varietà di spade, asce e combo di decapitare i suoi nemici , al fine di cercare giustizia . Mentre i giocatori progrediscono nel gioco , si incontreranno diverse divinità mitologiche che Kratos deve uccidere per estrarre la sua vendetta. Poseidone, il dio del mare , è una delle vittime di Kratos ' che lancia una raffica di vento e il tuono attacchi che possono danneggiare e uccidere Kratos . Istruzioni
1

Usa le tue armi per recidere le gambe del Hippocamp . Inizia con sinistra o gamba destra usando combo di tagliare fuori le gambe . Ricordate , Poseidone userà il suo tridente , fulmini e attacchi di vento come si tenta di tagliare le gambe in modo da essere sicuri di schivare loro come si sta rimuovendo le gambe .
2

Utilizzare il braccio del Hippocamp come ponte per arrivare a Poseidone . Puntare sul petto di Poseidone e utilizzare una combinazione di lama e attacchi magici . Mentre si sta attaccando , essere sicuri di evitare il suo tridente costantemente in movimento.
3

Cercare l' immagine del cerchio sopra la sua testa . Questo è un indicatore di premere "Cerchio" e prepararsi per una sequenza QTE ( premendo il tasto ) . Quando richiesto , premere il tasto " Triangolo ", " X ", "Circle " e " Square" in ordine. Se si preme il tasto sbagliato , si cadrà la testa ed essere costretti a colpirlo fino a quando la sequenza QTE riappare .
4

Chop off gambe del Hippocamp ancora una volta. Utilizzare le braccia del Hippocamp per rendere il vostro cammino verso Poseidon . Anche in questo caso , utilizzare una combinazione di lama e magici attacchi volti a petto di Poseidone , evitando i suoi attacchi . Premere "Circle " per inserire la nuova sequenza QTE e premere " R1 " seguito da " X" per sconfiggere Poseidon .