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Come fare un livello flipper in Little Big Planet
Nel gioco di avventura a scorrimento laterale , "Little Big Planet ", i giocatori devono costruire livelli e mondi utilizzando il menu di creazione del gioco. È possibile completare i livelli del gioco in modalità storia , oppure è possibile utilizzare la vostra creatività per costruire i propri livelli. È possibile effettuare un livello di flipper con la creazione di una mappa di gioco che mette una palla in un'area chiusa , mentre il giocatore controlla gli interruttori per azionare le pinne . Istruzioni
1

Load " Little Big Planet" e scegliete di creare un nuovo livello vuoto . Se si desidera utilizzare un modello già esistente , si può scegliere di farlo .
2

spostarsi al centro del livello e selezionare un materiale da costruzione dal menu Creazione. Rendere il contorno del flipper con il materiale da costruzione ; modellare in modo che esso ha una parte superiore a cupola e una superficie piana per il fondo .
3

Collocare un dispositivo a stantuffo , dal menu gadget , sul lato del flipper . Collocare un blocco sopra del pistone per consentire la palla a sedersi sulla parte superiore del pistone . Collegare il pistone ad una leva o interruttore in modo che è possibile attivare con il vostro personaggio più tardi .
4

Selezionare un materiale da costruzione e di creare la fossa in cui la palla può cadere attraverso i flappers nella parte inferiore della flipper .
5

Inserite due blocchi fianco a fianco con uno spazio tra di loro al di fuori del flipper . Mettere un interruttore su entrambi i blocchi .
6

Aprire il menu Creazione e seleziona la forma del cerchio. Creare due pinne --- uno su ciascun lato del flipper . Luogo piatto cerchio cerniere dietro le due pinne per collegarli ai lati del flipper .
7

Selezionare lo strumento connettore e scegliere la mezza freccia di rotazione gadget. Applicare lo strumento su entrambi pinne al punto di cerniera . Collegare la cerniera agli interruttori dal punto 5 , e impostare il tempo di reset flip per 0,1 secondi e di tutte le altre opzioni di tempo a zero secondi .
8

Creare una palla nel menu Creazione e collocarlo su superiore del dispositivo pistone . Collocare un dispositivo a telecamera sulla palla e impostare il tracker giocatore a zero in modo che la telecamera seguirà il pallone.